LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Il Sambiase inizia la preparazione con delle importanti riconferme

1 min read

Oggi pomeriggio, lunedì 5 agosto, dalle ore 15 presso lo stadio comunale “G. Renda” di Lamezia Terme, è partita ufficialmente sul campo, l’avventura giallorossa dell’Asd Sambiase Lamezia 1923, con il suo primo ritiro

Dopo la notizia, giunta ieri sera, dell’acquisto del centrocampista classe ’93, Francesco Bellitta, con il ritiro odierno, si avvia la stagione calcistica 2019/20, con grinta ed un calciomercato che ha dato buone soddisfazioni.

Mister Fanello potrà infatti contare sull’importante riconferma del centrocampista classe ’87 Bafode Diop, pedina strategica per la mediana, anch’egli determinante durante lo scorso campionato, nel salto di categoria. E per il reparto difensivo, nevralgico sarà il ruolo del difensore classe ’97 Davide Grande, con la sua riconferma in giallorosso.

La maglia giallorossa sarà indossata inoltre, anche per questa stagione, nella categoria Eccellenza, da 7 fondamentali under: Attilio Ferrise ’02; Samuele Marrello ’00; Leandro Giampà ’01; Pasquale Giampà ’01; Lorenzo Liparota ’00; Marco Gaetano ’00; Giuseppe Costanzo ’01.

In attesa di ulteriori novità e magari di altri arrivi, si è delineato il volto e il carattere della squadra lametina del Sambiase e il ritiro di questo pomeriggio, sarà il primo passo per la conquista di nuovi traguardi, con estrema serenità e self control.