LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Il Sambiase vince e convince: 3-0 al Trebisacce

1 min read

Bella vittoria del Sambiase che davanti al proprio pubblico regola senza problemi il Trebisacce

I giallorossi si portano subito in vantaggio con Perri, lesto al 12′ a ribattere in rete una respinta del portiere cosentino su tiro di Bellitta.

Il bomber, tornato proprio oggi dal primo minuto, è bravo al 32′ portare in salvo il risultato, insaccando una punizione di Umbaca.

A risultato quasi acquisito sono bravi i giallorossi a gestire la partita.

Inizio secondo tempo a chiare tinte giallorosse, i padroni di casa si vedono premiare gli sforzi al 60′ quando capitan Bernardi raccoglie un cross da corner e batte l’incolpevole Calderano.

Pressing del Sambiase che motivato prova ad aumentare il numero di marcature, ma è brava la difesa ospite a respingere tutti gli attacchi.

La partita si chiude con un’espulsione per doppia ammonizione al difensore del Trebisacce Campana.

Sambiase domenica prossima di scena ad Isola Capo Rizzuto per un match che può valere un posto in zona play-off.

SAMBIASE: Iozzi, Giampà P, Mascaro, De Martino, Urquiza, Alfano (85’ Marrello), Bernardi, Bellitta (60′ Vallone), Perri (65’ Salandria, 90’ Marrella), Umbaca, Feullasier (82’ Verso). A disposizione: Maio, Diop, Liparota, Giampà L. All. Fanello.

TREBISACCE: Calderano, Campana, Proto (59′ Orlando), De Paola (46’ Amerise), Bria, Coppola, Alassani, Gattabria, Galantucci, Naglieri (45′ Ferrarese), Filidoro (82′ La Banca). A disposizione: Miniaci, Atene, Romio. All. Presta.