San Luca, completati i due campetti in erba sintetica

In Attualità On

SAN LUCA. Sono stati completati, a San Luca, i due campetti di calcio in erba sintetica inseriti nel progetto che ha potuto contare, il 21 aprile del 2017, sull’inaugurazione dello stadio “Corrado Alvaro”. A darne notizia è la Prefettura di Reggio Calabria.   

La realizzazione delle strutture “conferma – riporta un comunicato – la costante attenzione dello Stato e della Prefettura reggina per il centro aspromontano in termini di riaffermazione della legalità e di crescita della società civile. L’opera, finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e che si inquadra tra le iniziative previste dalla campagna di sensibilizzazione sul tema ‘valori dello sport’, rappresenta uno strumento efficace per i processi di integrazione e di inclusione sociale”.
    “E’ un’altra promessa mantenuta – conclude la nota della Prefettura – che testimonia l’impegno costante dello Stato a vantaggio di territori difficili e complessi come la Locride”.
   

Articoli Correlati

Lamezia, il Palasparti rimane chiuso: il Comune rigetta le richieste del comitato Si allo sport

Lamezia. Nuovo CDU: dopo il Carlei, attiviamoci per riaprire il palazzetto

Se vogliamo parlare di efficienza, velocità, professionalità, capacità politiche e tecniche, dobbiamo sicuramente menzionare la cooperativa “Malgrado Tutto” e

Read More...
XVIII Peperoncino Jazz Festival: John Patitucci di scena a Cetraro

XVIII Peperoncino Jazz Festival: John Patitucci di scena a Cetraro

Partito ufficialmente da quella che da alcuni anni a questa parte è l’indiscussa fabbrica culturale calabrese (l’Unical, che nei

Read More...
Gianturco: Multiservizi chiarisca motivi del nuovo bando

Gianturco: Lavoro in calo, l’aumento dell’occupazione è solo un bluff dei 5 stelle

Nei primi sei mesi del 2019 la cassa integrazione è cresciuta del 16% rispetto allo stesso periodo del 2018

Read More...

Mobile Sliding Menu