Sanità Calabria. Si è insediato Cotticelli, il nuovo commissario ad acta

In Sanità, Ultime notizie On
- Updated

CATANZARO. Si è insediato oggi a Catanzaro il neo commissario ad acta per la sanità in Calabria, Saverio Cotticelli. Ex generale dei carabinieri, il neo commissario, che subentra nell’incarico a Massimo Scura, era accompagnato dal sub commissario Thomas Schael.
“Credo che nella legalità – ha detto Cotticelli ai giornalisti – i risultati si ottengano. La mia sarà una gestione all’insegna della legalità e dell’impegno per ridare alla gente i diritti più elementari e tra tutti quello alla salute. Da vecchio carabiniere ho sempre avuto un solo interlocutore: la legge e la magistratura. Il primo incontro che ho avuto é stato col procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri”.
  Il neo commissario non ha inteso dare giudizi sulla situazione calabrese. “Non conosco le carte – ha aggiunto Cotticelli – ma mi documenterò presto. Io sono un uomo del dialogo. Avrò un incontro con il presidente della Regione Mario Oliverio? Assolutamente sì, perché no”.

Articoli Correlati

torneo interparrocchiale lamezia

Lamezia. Al via torneo interparrocchiale al centro sportivo diocesano

E’ iniziato lunedì 17 giugno e si concluderà il prossimo 24 giugno il primo torneo interparrocchiale della Diocesi di

Read More...
Curcio: giovani Trame risposta migliore

Curcio: Questa terra ce la farà, i giovani di Trame sono la risposta migliore

Ce la farà questa terra? Ce la deve fare, io ne sono convinto. I giovani che sono presenti qui

Read More...
trame 9 festival

Trame.9 Festival, il programma della seconda giornata

Dopo la prima, interessantissima giornata di Trame.9 Festival, ecco il programma della seconda giornata: ore 17.00 Palazzo Nicotera La lotta alle

Read More...

Mobile Sliding Menu