Sanità Calabria. Si è insediato Cotticelli, il nuovo commissario ad acta

In Sanità, Ultime notizie On
- Updated

CATANZARO. Si è insediato oggi a Catanzaro il neo commissario ad acta per la sanità in Calabria, Saverio Cotticelli. Ex generale dei carabinieri, il neo commissario, che subentra nell’incarico a Massimo Scura, era accompagnato dal sub commissario Thomas Schael.
“Credo che nella legalità – ha detto Cotticelli ai giornalisti – i risultati si ottengano. La mia sarà una gestione all’insegna della legalità e dell’impegno per ridare alla gente i diritti più elementari e tra tutti quello alla salute. Da vecchio carabiniere ho sempre avuto un solo interlocutore: la legge e la magistratura. Il primo incontro che ho avuto é stato col procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri”.
  Il neo commissario non ha inteso dare giudizi sulla situazione calabrese. “Non conosco le carte – ha aggiunto Cotticelli – ma mi documenterò presto. Io sono un uomo del dialogo. Avrò un incontro con il presidente della Regione Mario Oliverio? Assolutamente sì, perché no”.

Articoli Correlati

Ospedale Serra San Bruno

Serra San Bruno (VV). Ascensore rotto, defunto resta in reparto

Impossibile il trasferimento in obitorio (altro…)

Read More...
lamezia chiesa san benedetto

Diretta Streaming consacrazione chiesa di San Benedetto

Oggi 25 marzo alle 18, si terrà la consacrazione del nuovo complesso interparrocchiale di San Benedetto (altro…)

Read More...
Deputato Giuseppe d'Ippolito alla Camera

Polo traumatologico, D’Ippolito (M5S): impedito dal governo di centrosinistra

Alcuni comitati locali fanno enorme, voluta confusione sull’accorpamento dell’ospedale di Lamezia Terme nell’azienda ospedaliera unica di Catanzaro, avvenuta in

Read More...

Mobile Sliding Menu