Santisti & ndrine. Nel libro di Badolati gli affari segreti tra criminalità e massoneria

In Eventi&Cultura On
- Updated

Santisti & ndrine. Narcos, massoni deviati e killer a contratto è l’ultimo libro del giornalista Arcangelo Badolati, edito dalla Pellegrini di Cosenza (350 pagine).

Il volume, dedicato ai cronisti Luigi Malafarina e Giuseppe Parrello, che l’autore definisce “maestri di giornalismo del secolo scorso”, racconta gli affari segreti, i patti inconfessabili ed i grandi investimenti dei boss della mafia calabrese in Europa, Nordamerica e Australia.

Badolati, che coordina l’Osservatorio nazionale sui fenomeni mafiosi “Falcone-Borsellino”, svela, tra l’altro, le infiltrazioni compiute dai padrini della ‘ndrangheta nelle logge massoniche deviate, i rapporti stabiliti negli ultimi 40 anni con i centri occulti di potere e ricostruisce anche tutti gli interessi coltivati nel Mediterraneo e nel Corno d’Africa dalle consorterie mafiose nel settore dello stoccaggio illegale di scorie radioattive e rifiuti tossici.

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu