LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



“Saranciscu” è giallorosso: Sambiase batte Paolana 2-0

1 min di lettura
Sambiase Paolana

Vittoria cercata e ottenuta per il Sambiase che nel “derby” di San Francesco batte una volenterosa Paolana per 2 reti a zero

Partita a senso unico, con i giallorossi che mantengono il pallino del gioco per tutti i 90 minuti, ma riescono ad andare in vantaggio solo all’80 grazie a capitan Diop, bravo ad incornare su corner dalla destra di Vallone, nell’azione successiva al rigore fallito da Perri.

A tre minuti dalla fine è il fantasista Umbaca a mettere fine alle ostilità, infilando Calderaro dopo aver saltato due avversari.

Tifosi in visibilio per una vittoria aspettata dopo un digiuno di sei turni, ma un pareggio oggi sarebbe stato veramente strettissimo al Sambiase.

I giallorossi con questi tre punti si posizionano a metà classifica, a 8 punti dalla capolista San Luca. Domenica prossima di scena a Bovalino per continuare la serie positiva.

SAMBIASEPAOLANA 2-0 (80′ Diop, 87′ Umbaca)

SAMBIASE: Maio, Giampà P., Mascaro, Marrello (45’st Giampà L.), Mirabelli, De Martino, Salandria (8’st Bernardi), Diop, Perri, Umbaca, Belitta (27’st Vallone). A disposizione: Martino, Grande, Liparota, Alfano D, Barrow. All. Fanello.

PAOLANA: Calderaro, Gaccione, Grosso, Rodrigues, Conrero, Bilotta, Longo (1’st Miceli), Gaudio, Guidone (17’st Carranza), De Chiara, Pellegrino. A disposizione: Mirafiore, Africano, Belmonte, Novello, Esposito, Crispino. All. Marco Colombo.

Click to Hide Advanced Floating Content