Scalea. Tentata rapina, fermato presunto autore

In Cronaca On
- Updated
Scalea. Tentata rapina, fermato presunto autore

E’ originario del Salernitano, si cerca il complice che guidava l’auto

SCALEA (COSENZA) I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno fermato un uomo, definito dai militari “pluripregiudicato” ma del quale non viene rivelata l’identità, con l’accusa di essere il responsabile della tentata rapina commessa mercoledi pomeriggio all’interno di un supermercato.

Il responsabile del tentativo di rapina ha anche sparato un colpo colpo di fucile ferendo di striscio un dipendente del supermercato, allontanandosi poi a bordo di un’automobile condotta da un complice.

Le indagini hanno registrato una svolta nel momento in cui un cittadino ha telefonato ai carabinieri segnalando la presenza di un motoveicolo simile a quello usato per la fuga dei malviventi parcheggiato, in maniera inusuale, in un sottopassaggio nei pressi della statale 18.

I militari, giunti sul posto, hanno trovato all’interno del mezzo il fucile utilizzato per compiere il tentativo di rapina.

All’identità del rapinatore si é poi giunti grazie all’esame delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del supermercato.

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu