Scattano la manette per due uomini: tentavano di rubare un’auto

In Cronaca On
Auto della Polizia

Colti nell’atto di rubare un’auto, i due uomini sono stati arrestati dalla polizia

ROSSANO. Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia di Rossano ha messo le manette ai polsi di G.D. di anni 37 e P.A. di anni 30. I due stavano tentando di rubare un’auto.

A segnalare alla polizia il tentato furto d’auto sono stati alcuni cittadini che, dopo aver visto i due uomini che cercavano di rubare un’autovettura regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave nell’abitato di Rossano, hanno immediatamente allertato il 113.

Una squadra di polizia giudiziaria si è subito recata sul posto per fermare e trarre in arresto i due rei.

In una nota la questura di Cosenza spiega che “La Polizia di Stato sta progressivamente potenziando ancor di più i servizi di controllo del territorio nell’area urbana di Corigliano – Rossano.

In sede di tavolo tecnico, il Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, ha predisposto un piano di incremento dei servizi di controllo da parte del personale della Polizia di Stato nell’area ionica della nostra provincia.

Il personale del Commissariato di Rossano, diretto dal Commissario Capo dott. Giuseppe Massaro, è quello direttamente interessato all’azione di controllo di un’area vasta e densamente abitata.

Questa azione di controllo costante e progressiva, continua a dare risultati infondendo nella popolazione una maggiore percezione di sicurezza e della reale presenza delle forze dell’ordine sul territorio”.

Redazione

Articoli Correlati

De Magistris al Peperoncino Jazz Festival: la felicità sarà al Sud

Continua senza sosta, registrando ovunque un eccezionale successo di pubblico e raccogliendo i consensi della critica, il lungo tour

Read More...

Comitato Lamezia 4 gennaio 2018: inaspettate le dimissioni di Saffioti

Riceviamo e pubblichiamo: "Il comitato Lamezia 4 gennaio 2018, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale decretato alla fine del

Read More...

Mobile Sliding Menu