Scomparsa Nando Righini, il cordoglio di Abramo e Mungo

In Cronaca On

Testo della dichiarazione del sindaco Abramo e dell’assessore allo sport Mungo:

“La scomparsa di una personalità molto conosciuta e stimata come Nando Righini rappresenta una dolorosa perdita per la città che in tutti questi anni ha potuto apprezzare il suo grande impegno specialmente nell’ambito sportivo e della pallacanestro. Righini ha vissuto da protagonista le migliori stagioni dell’Indomita Catanzaro, squadra femminile di cui è stato indiscussa guida nei massimi campionati, fino a conquistare l’ambito riconoscimento come “Allenatore benemerito” dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Si era distinto anche per la passione e la competenza maturati in campo musicale, essendo membro e parte integrante di gruppi riconducibili al periodo d’oro del beat catanzarese. Righini è stato, soprattutto, uomo capace di trasmettere in ogni sua attività grandi valori etici e professionali, rappresentando un punto di riferimento anche per le nuove generazioni. In questo momento di dolore, esprimiamo il più profondo cordoglio e la vicinanza personale ai suoi cari”.

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu