Sellia Marina. Due arresti per evasione e furto di energia elettrica

In Cronaca On
Sellia Marina. Due arresti per evasione e furto di energia elettrica

Prosegue l’intensa attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Sellia Marina che nel corso del week end appena trascorso hanno arrestato 2 persone.

Nell’ambito dei controlli che giornalmente i militari dell’Arma effettuano nei confronti di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà persone (arresti domiciliari, detenzione domiciliare e sorveglianza speciale di pubblica sicurezza), i Carabinieri del norm hanno tratto in arresto per evasione E.R. classe 76 pregiudicata, la quale non veniva trovata in casa e rintracciata e arrestata 2 ore dopo.

E.R. dopo l’udienza di convalida veniva ricondotta presso il proprio domicilio dove sta scontando gli arresti domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Sersale durante controlli preventivi a contrastare fenomeni predatori hanno tratto in arresto per furto di energia elettrica L.D. classe 80 poiché dopo aver manomesso una cassetta dell’enel si allacciava abusivamente alla rete elettrica. L.D. dopo la convalida non è stato sottoposto a nessuna misura.

Articoli Correlati

Allerta meteo, neve sulla Calabria centro-meridionale

Dalle prime ore di sabato 23 febbraio freddo in Calabria, con venti intensi e neve a quote molto basse

Read More...

Cardinale (Cz): minaccia e picchia il padre, arrestato 20enne

Per il giovane applicato anche il divieto di dimora (altro…)

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Lamezia, movida violenta: ennesima rissa con tre feriti e tre denunciati

LAMEZIA. Il commissariato di pubblica sicurezza, alla guida del dirigente Alessandro Tocco, sta ancora indagando sulla rissa avvenuta ieri

Read More...

Mobile Sliding Menu