Sersale, arrestato un uomo di 53 anni che nascondeva marijuana in casa

In Cronaca, Ultime notizie On

Sempre alta l’attenzione dei carabinieri della compagnia di Sellia Marina nel contrasto del traffico e del consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto nel periodo estivo, in cui alla maggiore concentrazione di turisti corrisponde un rilevante impegno delle forze dell’ordine.

Grazie all’ausilio dell’unità cinofila di Vibo Valentia i militari della stazione di Sersale hanno individuato il luogo in cui Berlingò Salvatore, 53enne sersalese, celava oltre 70 grammi di marijuana e materiale per il successivo confezionamento delle dosi: inevitabilmente per lui sono scattate le manette. Nel corso della medesima attività veniva deferito a piede libero un 34enne cropanese che deteneva illecitamente sostanze stupefacenti soggette a prescrizione medica e venivano segnalati alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti un 37enne ed un 54enne. Il Gip del Tribunale di Catanzaro, convalidando l’arresto del Berlingò e concordando con il quadro investigativo prodotto dagli operanti, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Articoli Correlati

Lega Lamezia, incontro del direttivo sui problemi salienti della città

LAMEZIA. Nella segreteria cittadina del partito “Lega Lamezia Terme” si è tenuta la riunione organizzativa del direttivo cittadino diretta

Read More...

Lamezia, strategia rifiuti zero: incontro del Movimento 5 Stelle

Si terrà oggi pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Lamezia, una nuova tappa del Calabria Tour  “Da Rifiuti a Risorse.

Read More...

A Lamezia “La bocca del vento” mostra fotografica di Michele Pompily

LAMEZIA. “La bocca del vento” è il titolo della mostra fotografica di Michele Pompily che avrà luogo al Chiostro

Read More...

Mobile Sliding Menu