Sersale, arrestato un uomo di 53 anni che nascondeva marijuana in casa

In Cronaca, Ultime notizie On

Sempre alta l’attenzione dei carabinieri della compagnia di Sellia Marina nel contrasto del traffico e del consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto nel periodo estivo, in cui alla maggiore concentrazione di turisti corrisponde un rilevante impegno delle forze dell’ordine.

Grazie all’ausilio dell’unità cinofila di Vibo Valentia i militari della stazione di Sersale hanno individuato il luogo in cui Berlingò Salvatore, 53enne sersalese, celava oltre 70 grammi di marijuana e materiale per il successivo confezionamento delle dosi: inevitabilmente per lui sono scattate le manette. Nel corso della medesima attività veniva deferito a piede libero un 34enne cropanese che deteneva illecitamente sostanze stupefacenti soggette a prescrizione medica e venivano segnalati alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti un 37enne ed un 54enne. Il Gip del Tribunale di Catanzaro, convalidando l’arresto del Berlingò e concordando con il quadro investigativo prodotto dagli operanti, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Articoli Correlati

Capistrano. Trovato con fucile e cartucce, arrestato

Capistrano. Trovato con fucile e cartucce, arrestato

Individuato dai carabinieri durante una perquisizione domiciliare (altro…)

Read More...

Aggressione razzista a Falerna: il proprietario del locale smentisce

Ultimi sviluppi sulla presunta aggressione razzista di Falerna, il proprietario del locale smentisce la versione del dominicano e della sua

Read More...

Tragedia del Pollino: i nomi e le storie delle vittime

10 le vittime accertate dell'immane tragedia che ieri ha sconvolto le vite di un gruppo di escursionisti (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu