Sersale (CZ), capannone animali va a fuoco: morti alcuni ovini

In Cronaca On
- Updated
incendio distrugge capannone per animali-LameziaTermeit

Sul rogo non è esclusa alcuna ipotesi

SERSALE. Un capannone, con struttura in legno e copertura in lamierato, adibito a fienile e a ricovero di animali è stato distrutto da un incendio che ha causato la morte di alcuni ovini.

Il rogo, in località Borda e visibile a diversi chilometri di distanza, ha infatti demolito la costruzione all’interno della quale si trovavano i capi di bestiame. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Sellia Marina, che hanno impiegato diverse ore per avere la meglio sulle fiamme.

Vari accertamenti sono stati avviati per risalire all’origine delle fiamme e per il momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Personale veterinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro e gli addetti di una ditta specializzata si sono occupati dello smaltimento delle carcasse degli ovini morti.

V.D.

Articoli Correlati

Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.

Read More...

Crotone, muore un giovane che andava a fare lo scrutatore

CROTONE. Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale è intervenuta questa mattina in via Nazioni

Read More...

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu