LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Simona Monteleone nuovo commissario per Fratelli d’Italia Taurianova

1 min read
Simona Monteleone - Lameziatermeit

Simona Monteleone, nuovo commissario per Fratelli d'Italia Taurianova

La nomina dal Coordinamento Provinciale

Comunicato stampa:

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria ha nominato Simona Monteleone Commissario Cittadino per il comune di Taurianova.

Simona Monteleone - Lameziatermeit
Simona Monteleone, nuovo commissario per Fratelli d’Italia Taurianova

Simona Monteleone ragazza 22enne che ha avuto già alle spalle un’esperienza politica nelle elezioni comunali del 2015 candidandosi con la Lista “Andare Oltre per Taurianova” a fianco alla candidata a sindaco Cettina Nicolosi e attualmente impegnata nel sociale essendo Presidente del Leo Club Palmi, associazione giovanile del Lions Club ed entrando successivamente a far parte di Gioventù Nazionale-FdI ricoprendo la carica nel direttivo provinciale con delega per i Rapporti con il territorio, è stata fortemente voluta dal partito e dagli esponenti locali e provinciali con il compito di organizzare un nuovo partito sul territorio Taurianovese coinvolgendo in primis i giovani.

“È per me una grande soddisfazione essere stata nominata Commissario del partito, nonostante la mia giovane età posso assicurare la mia fondamentale presenza e il mio attivo impegno per Taurianova.
È tempo che la destra ritorni ad essere presente in un momento in cui la sinistra ha preso il sopravvento creando disordini immani nel nostro Paese. 
Ringrazio il coordinamento provinciale e tutti coloro i quali si sono dimostrati vicini a me in quest’esperienza e cercherò di essere all’altezza dell’importante incarico assegnatomi iniziando nel più breve possibile a dare vita ad una nuova realtà.”

Click to Hide Advanced Floating Content