LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Chiede soldi per non rivelare tresca a moglie, ex amante arrestata

1 min di lettura
Carabinieri Reggio Calabria

Carabinieri Reggio Calabria

E’ accusata di estorsione. La vittima ha denunciato la richiesta ai carabinieri

SAN LUCA. Ha chiesto denaro all’ex amante minacciandolo, in caso di rifiuto, di rivelare la loro relazione alla moglie dell’uomo.

G.A.I., di 27 anni, è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri di San Luca con l’accusa di estorsione.

A denunciare la richiesta estorsiva è stato un cinquantenne protagonista e vittima della “storia d’amore” finita male ma andata avanti per alcuni anni a base di attenzioni, messaggi e qualche foto intima. Circostanze che, inizialmente, venivano ricambiate dalla vittima anche con aiuti economici fino ad arrivare però a prendere le distanze quando le richieste della donna si sono fatte sempre più frequenti e insistenti.

L’ultimo episodio risale a qualche settimana fa, quando la donna ha ricontattato il cinquantenne, chiedendogli ancora soldi, ma questa volta manifestando un intento preciso: 300 euro, per non raccontare alla consorte della loro storia passata e rovinare così il loro matrimonio.

A questo punto l’uomo ha deciso di rivolgersi ai carabinieri che, in pochi giorni, hanno ricostruito la vicenda e, dopo aver monitorato l’incontro tra i due ex amanti, hanno fermato la donna con ancora addosso il frutto dell’estorsione. (ANSA).

Click to Hide Advanced Floating Content