LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Somatoline snellente notte: il trattamento detox che regala benessere all’organismo

3 min read
Somatoline snellente notte

Lo stress sul posto di lavoro o in famiglia, una dieta sbagliata e troppa sedentarietà sono solo alcune delle abitudini dannose per l’organismo

Spesso si lascia in secondo piano il proprio benessere perché si viene completamente presi dai ritmi frenetici della vita moderna, in tale situazione è facile dimenticarsi di prendersi cura di se stessi.

Questo è un grande sbaglio perché si potrebbe favorire l’accumulo delle tossine all’interno dei tessuti, una delle cause che portano al manifestarsi di inestetismi molto diffusi come: la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.

Questi appaiono soprattutto nelle donne e le zone più colpite sono le gambe e i glutei. Per disintossicare il corpo, favorire il drenaggio dei liquidi e tornare a sentirsi bene si può utilizzare un trattamento di bellezza d’urto come Somatoline Notte che, insieme a una vita sana e il giusto movimento, regala all’organismo un benessere a tutto tondo.

Trattamenti di bellezza: la comodità di usare quelli che agiscono di notte

Per eliminare inestetismi molto diffusi, come cellulite e pelle a buccia d’arancia, bisogna agire su differenti fronti:

  • Fare una dieta detox, scegliendo frutta e verdura di stagione e mettendo al bando i cibi ricchi di grassi;
  • Idratarsi a fondo con acqua o tisane drenanti;
  • Fare sport varie volte a settimana, questo favorisce la tonificazione dei muscoli, l’eliminazione delle tossine che verranno espulse dal corpo grazie al sudore e si aiuta pure l’umore e la regolazione del sonno.

Parallelamente a ciò, utilizzando un trattamento snellente e detossinante, come Somatoline Cosmetic Detox Notte, si potranno avere dei risultati duraturi in meno tempo. Infatti, le tossine favoriscono l’accumulo di grasso, quindi, usare una crema che si può applicare direttamente sui punti critici, come girovita, fianchi e cosce, è un vantaggio non indifferente.

Selezionando un tipo di prodotto che agisce la notte, inoltre, si avranno dei risultati in poco tempo e senza sforzo. Spalmando il trattamento prima di coricarsi questo farà effetto durante il sonno e al risveglio la pelle sarà più sana e levigata. Somatoline Notte è un prodotto che non ha controindicazioni e può essere usato proprio da tutti.

È possibile acquistarlo direttamente online negli e-commerce specializzati come Farmaciauno.it, realtà di riferimento del settore che garantisce sempre prodotti di prima qualità pensati per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

Come agisce Somatoline Snellente Notte

Somatoline Snellente Notte favorisce l’eliminazione delle tossine che si accumulano sotto lo strato cutaneo e aiuta il drenaggio dei liquidi. L’efficacia è data dal Detox-complex, un concentrato di principi attivi di origine naturale con azione detossificante. Tra questi si annoverano:

  • Globularia Cordifolia che stimola il metabolismo cellulare;
  • Jania Rubens, un alga che aiuta a sciogliere i grassi;
  • Phomidium Persicinum che ha azione antiossidante, quindi riuscirà a bloccare la diffusione di radicali liberi che determinano l’invecchiamento cellulare;
  • Caffeina che tonifica, sgonfia e attiva la circolazione periferica;
  • Sphacelaria scoparia che evita gli accumuli adiposi, permettendo di avere dei risultati duraturi nel tempo.

Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte non genera una perdita di peso ma rimodella il fisico nei punti critici. Il prodotto ha un texture che non unge e si assorbe velocemente. Deve essere applicato la sera prima di coricarsi con un massaggio che aiuta anche a riattivare la circolazione.

Questo dovrebbe essere fatto dal basso verso l’alto con movimenti circolari, per spingere il sangue venoso, che di solito si accumula nella periferia, verso il cuore. Tale passaggio è importantissimo per massimizzarne l’efficacia, si consiglia di applicare la crema quotidianamente per due settimane e, per aumentare l’effetto snellente, si può continuare il trattamento fino ad arrivare a 30 giorni.

Subito dopo aver steso il prodotto sulla pelle si potrebbe avvertire una sensazione di calore, un pizzicore e un lieve arrossamento che permangono per un certo lasso di tempo: questo è del tutto normale, non si tratta di una reazione allergica, ma è la crema che sta agendo e rimodellando il corpo.