Strada Statale 106 Jonica riaperta a senso unico alternato

In Calabria On
- Updated

Anas comunica che, è stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 106 ‘Jonica’ nel tratto compreso tra il km 43,970 e il km 44,300 nel comune di Bova Marina in provincia di Reggio Calabria.

Strada Statale 106 JonicaPer ridurre al minimo i disagi alla circolazione, Anas ha ultimato in tempi rapidi le attività di demolizione delle strutture pericolanti dell’opera di sostegno antistante la galleria artificiale Dosio e la messa in sicurezza della scarpata a seguito del crollo del muro di sostegno, avvenuto lo scorso 4 febbraio, nel tratto compreso tra il km 44,000 e il km 44,100 .
Fino al 20 febbraio 2017 – data prevista per la riapertura a doppio senso di circolazione – per il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria – Taranto sarà in vigore un senso unico alternato gestito da impianto semaforico con limite di velocità decrescente da 70 a 30 Km/h.
Nei giorni di chiusura del tratto stradale le locali Polizie Municipali e la Protezione Civile hanno garantito il proprio supporto e collaborazione all’attività delle squadre Anas per la gestione della viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati

Carlo Tansi: è partita la sagra delle solite promesse?

Ad un mese dalle elezioni spuntano le graduatorie di tirocini per inclusione sociale, sarà forse un caso? (altro…)

Read More...
Fiamme Oro

Lamezia. Prossima apertura della nuova Sezione Fiamme Oro

La Questura di Catanzaro, dopo aver inaugurato nello scorso mese di gennaio nella città capoluogo, alla presenza del Capo

Read More...
suolo agricolo

Coldiretti: continua l’emorragia di suolo agricolo in Calabria

Nell’ultimo trentennio in Calabria si è registrata una riduzione del 35% della SAT (Superficie Aziendale  Totale) e il 25% 

Read More...

Mobile Sliding Menu