SS 280: da domani al 18 gennaio limitazioni al traffico

In Attualità On
- Updated

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Sella di Marcellinara” e “Riato” lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, dalle 7:00 di domani, mercoledì 4 gennaio e fino al 18 gennaio 2017, saranno necessarie alcune limitazioni al traffico in località Marcellinara in provincia di Catanzaro.

SS 280Nel dettaglio, ad eccezione dei giorni festivi, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra il km 20,000 ed  il km 22,800 con limitazione di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli nel tratto interessato dai lavori.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu