SS 280: da domani al 18 gennaio limitazioni al traffico

In Attualità On
- Updated

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Sella di Marcellinara” e “Riato” lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, dalle 7:00 di domani, mercoledì 4 gennaio e fino al 18 gennaio 2017, saranno necessarie alcune limitazioni al traffico in località Marcellinara in provincia di Catanzaro.

SS 280Nel dettaglio, ad eccezione dei giorni festivi, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra il km 20,000 ed  il km 22,800 con limitazione di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli nel tratto interessato dai lavori.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati

Legambiente, in Calabri abbattuti il 6% degli edifici abusivi

CATANZARO- Solo il 6% delle ordinanze di demolizione di manufatti abusivi disposte a livello nazionale in Calabria viene eseguita.

Read More...

Cosenza, il Comune conia i ‘bruzi’, i gettoni di 20 euro per i bisognosi

COSENZA. Non più buoni spesa, ma "gettoni", cioè monete in metallo del valore di 20 euro ciascuna, denominate "Bruzi".

Read More...

Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel

Read More...

Mobile Sliding Menu