SS280: provvisoriamente chiusa la rampa in direzione Germaneto

In Attualità On
- Updated

Uomini e mezzi dell’Anas sono al lavoro per garantire la percorribilità delle strade statali maggiormente interessate dalle ingenti precipitazioni che stanno colpendo la Calabria.

ss280-provvisoriamente-chiusa-la-rampa-direzione-germanetoAl momento, a causa della presenza di detriti sulla carreggiata è provvisoriamente chiusa la strada statale 182 “Trasversale delle Serre” al km 33,400 nel comune di Soriano in provincia di Vibo Valentia.
Sulla strada statale 109 Bis “della Piccola Sila” si transita a senso unico alternato al km 77,500.
Sulla strada statale 280 “Dei Due Mari” in direzione Lamezia Terme al km 28,500 è stata provvisoriamente chiusa la rampa di immissione in direzione Germaneto per consentire le operazioni di pulizia del piano viabile a causa della presenza di fango e detriti dai versanti. Il traffico è deviato all’uscita obbligatoria allo svincolo di Caraffa.
Su tutti i tratti interessati dal maltempo, le squadre Anas sono al lavoro dalla giornata di ieri per monitorare la situazione, intervenire tempestivamente e ripristinare la viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli Correlati

Pax Christi Lamezia: “Assurdo che la reliquia del Papa Buono stia in una caserma”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Pax Christi punto pace di Lamezia Terme che ritiene alquanto assurdo il fatto

Read More...

Natale in biblioteca, Fabio Truzzolillo presenta “L’altra metà di Yusuf”

Le attività di Natale in biblioteca continuano con una presentazione speciale dedicata agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Borrello-Fiorentino" di Lamezia Terme. Lo

Read More...

De Sarro: Università Magna Graecia tra le prime nel Meridione

Dopo le dichiarazioni uscite su alcuni giornali nazionali che attestano l’ottimo stato di salute dell’Università Magna Graecia di Catanzaro,

Read More...

Mobile Sliding Menu