LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


“Stelle in passerella”: sfilata dei bambini e solidarietà per il progetto Ospedale Allegro

2 min read
Stelle in passerella

Stelle in passerella

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Evento organizzato dall’associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore

Comunicato stampa

Sfilata dei bambini e solidarietà, è il binomio di “stelle in passerella” a sostegno del progetto “ospedale allegro“. L’evento si terrà giovedì 17 agosto alle ore 21 presso il Lido dei Trulli 2, in località Giovino ed è stato organizzato dall’associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore in collaborazione con lo stesso Lido.

La serata comprende sia la sfilata sia la presentazione dei racconti e dei disegni dei bambini, quindi ha un duplice obiettivo: mettere ancora una volta al centro i più piccoli, e raccogliere fondi per l’ospedale allegro, ma con leggerezza. Con i proventi si supporteranno attività di sostegno in terapia e animazione nei reparti pediatrici dell’ospedale Pugliese-Ciaccio, attive dal 1999. Per iscriversi o sponsorizzare l’iniziativa, si può telefonare al 3931692898.

“La serata sarà all’insegna dell’ascolto dei minori e vedrà protagonisti i bambini anche attraverso i loro messaggi e i loro disegni – spiega la presidente Daniela Fulciniti – Ringraziamo quanti stanno rendendo possibile l’evento”. La sfilata, infatti, può contare sui volontari, il Lido dei Trulli, Dmora, Primigi, Ever green e Blu Kids di Catanzaro e Martina Sport di Villaggio Mancuso.

L’associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti dei Minori si è costituita nel 1985. Con la serata di beneficenza del 17 agosto, conferma il suo impegno per i minori in difficoltà, e nello specifico per i piccoli ricoverati che supporta dal 1999, 12 mesi su 12, grazie al progetto ospedale allegro.

Rita Paonessa
www.dirittideiminori.it

Click to Hide Advanced Floating Content