LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Stessa squadra stesso risultato: la Raffaele Lamezia batte ZG Catanzaro

1 min read
Raffaele Lamezia batte ZG Catanzaro

La Raffaele Lamezia impegnata in Coppa Calabria affronta nuovamente, a distanza di due giorni, la Zeta Group Catanzaro

I gialloblu infliggono ai catanzaresi, eccezionalmente in quel di Tiriolo, lo stesso risultato di domenica, un 3-0 che lascia poche speranze agli avversari per la gara di ritorno che si disputerà mercoledì 12 febbraio al PalaSparti di Lamezia Terme.

12-25, 16-25 e 11-25 i parziali dopo una sola ora di gioco.

Soddisfatto a fine match l’allenatore Salvatore Torchia che dichiara: «una partita giocata sul campo neutro di Tiriolo dove abbiamo ritrovato con piacere tanti amici della Pallavolo Tiriolo perchè comunque in questo piccolo centro tra Catanzaro e Lamezia la pallavolo si è sempre fatta, infatti stasera c’era tanta gente che è venuta a verderci e che si è entusiasmata. Meno entusiasmante è stata la partita perchè la compagine catanzarese era un pò rimaneggiata però rimane comunque una buona prestazione, fatta su un campo difficile anche dal punto di vista climatico, perchè stasera (ieri, n.d.r.) faceva veramente freddo. Adesso bisogna rimanere concentrati perchè abbiamo un altro impegno già sabato in casa contro la Milani Rende».

ZG CATANZARO – RAFFAELE LAMEZIA (12-25; 16-25; 11-25)

ZG CATANZARO: Graziani, Talarico, Grasso, Diresta, Pierri, Bitonti, Scalzo, Scarfone, Capomolla. All. Guzzo

RAFFAELE LAMEZIA: Torchia, Citriniti, Rizzo, Porfida, Sacco, Graziano, Butera, Caligiuri, Chirumbolo, Mancuso, Davoli. All. Torchia