Lo stilista Anton Giulio Grande presidente della giuria a Jesi

In Eventi&Cultura On
Lo stilista Anton Giulio Grande presidente della giuria a Jesi
container Lamezia Terme

Si sono svolte durante lo scorso week end, due importanti serate in Piazza della Repubblica, con alle spalle come scenografia naturale la maestosa facciata del teatro Pergolesi a Jesi

La prima ha visto come presidente di giuria il noto stilista Anton Giulio Grande, al concorso internazionale arte orafa e formazione organizzato dal comune di Jesi e dall’agenzia Art & Work di Sandro Fiorentini.

Una piazza gremita di spettatori, come anche la seconda serata dedicata alla moda dove lo stilista internazionale Anton Giulio Grande è stato protagonista assoluto in qualità di ospite d’onore, incantando tutti gli spettatori con la sfilata della sua nuova collezione, presentata da quattordici modelle e due modelli.

Lo stilista Anton Giulio Grande presidente della giuria a JesiStraordinario successo di pubblico ed entusiasmo da parte degli organizzatori e dall’amministrazione comunale di Jesi con gli apprezzamenti personali del sindaco di Jesi, Massimo Bacci per il talento dello stilista Anton Giulio Grande.

Articoli Correlati

Lamezia. L’ITE De Fazio partecipa a progetto della Banca d’Italia

Nell’ambito delle attività relative ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (già Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro) per

Read More...
elezioni regionali

Regionali Calabria. La lunga lista degli esclusi

Per una tornata elettorale che si rispetti non devono mancare le sorprese (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu