La storica e prestigiosa azienda Librandi ha aderito a Coldiretti

In Attualità On
Coldiretti azienda Librandi-LameziaTermeit

L’azienda Librandi Antonio & Nicodemo S.p.A. ha aderito alla Coldiretti Calabria

Coldiretti azienda Librandi-LameziaTermeit
La Consegna della tessera da sx Cosentini, Librandi, Molinaro

Comunicato stampa:

La storica, (il lavoro con la vigna e con il vino va avanti da quattro generazioni) e prestigiosa azienda Librandi Antonio & Nicodemo S.p.A., che ha il cuore e la propria attività a Cirò Marina (KR) nel distretto vitivinicolo più importante della Calabria, ha aderito alla Coldiretti Calabria.

Una azienda di eccellenza, innovativa e antesignana nella ricerca e sperimentazione di vitigni autoctoni che ha fissato, conservato ed esaltato il patrimonio viticolo.

L’azienda Librandi, è testimonial della nuova agricoltura innovativa e delle filiere aziendali e si estende in 6 tenute, 232 ettari di vigneto, 80 ettari di uliveto e i cui unici obiettivi sono la qualità e il racconto di un modello produttivo che coniuga la produzione di eccellenza legata ai territori d’origine ed al rispetto e valorizzazione dell’ambiente e che giorno per giorno costruisce un modello di sviluppo che i consumatori possono apprezzare e premiare nei comportamenti d’acquisto.

Di rilievo è anche che l’azienda per i lavori in campo e in cantina si avvale, nel pieno rispetto della legalità, di manodopera locale e quindi assicura anche per questo aspetto lavoro, reddito e benessere diffuso sul territorio.

Siamo davvero felici ed onorati di avere tra i nostri soci una azienda importante come Librandi – ha commentato Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria – intorno al progetto Coldiretti si continuano a stringere le migliori imprese, dalle più grandi, alle più piccole a testimonianza di una visione imprenditoriale che guarda al futuro che fa leva sulla distintività. Con questa ulteriore presenza  – conferma – vogliamo continuare a scrivere le pagine più belle dell’enologia calabrese con una grande attenzione alla promozione e valorizzazione del nostro vino sui mercati, un orizzonte che ha visto sempre impegnata e in prima linea l’azienda Librandi”.

 

                                                                    Ufficio Stampa Coldiretti Calabria

 

Articoli Correlati

A settembre la XII edizione festival del fumetto “Le Strade del Paesaggio”

Si terrà dal 21 al 23 settembre a Cosenza il festival del fumetto "Le strade del paesaggio" giunto alla

Read More...

#letturedestate Born to run, un’autobiografia da Boss

"C'è una promessa che l'autore di un libro come questo fa al lettore: aprirgli la propria mente", Bruce Springsteen

Read More...

Buffon ai ragazzi di San Luca: state vicini allo sport, fa crescere (Video)

Ciao a tutti, ciao ragazzi di San Luca, volevo mandarvi un grandissimo abbraccio e volevo dirvi di stare vicini

Read More...

Mobile Sliding Menu