Strutture sportive, Basketball Lamezia rinuncia alla partita con Amatori-Pescara

In Sport, Ultime notizie On
basketball lamezia

Il Basketball Lamezia ha fatto sapere di aver comunicato alla Federazione italiana pallacanestro di rinunciare alla partita in programma per domani, 25 ottobre,  con la compagine di Amatori Pescara.
La società sportiva spiega: “Alla luce della situazione ormai di evidente ostracismo delle istituzioni comunali che ci ha messo nelle condizioni di non avere neanche un campo per poterci allenare non ci resta che valutare seriamente la prosecuzione del Campionato nazionale di Serie B .
Lanciamo un ultimo accorato appello alle istituzioni, affinchè consenta a noi, e a tutte le altre eccellenze sportive lametine, di avere la possibilità di competere ad armi pari con gli avversari.
Riaprite il Palasparti, fateci giocare a casa e, ancora più semplicemente, fateci allenare a casa nostra e non sbatteteci fuori da tutto, a Noi e a tutti i nostri ragazzi” .

Articoli Correlati

polopoli-LameziaTermeit

La Casa del Libro Antico: a Nicastro i libri che consultò Tommaso Campanella

Un paese senza memoria risulta spaesato, ragion per cui va sempre più incoraggiato sulla sua identità storica per averne

Read More...
lametino maurizio costanzo show

Un lametino tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Angelo Greco, coordinatore provinciale di Lega giovani Calabria, sarà ospite questa sera tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Read More...

Costa calabra sud occidentale: registrate due scosse di terremoto

Scosse di terremoto al largo di Palmi (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu