Strutture sportive, Basketball Lamezia rinuncia alla partita con Amatori-Pescara

In Sport, Ultime notizie On
basketball lamezia

Il Basketball Lamezia ha fatto sapere di aver comunicato alla Federazione italiana pallacanestro di rinunciare alla partita in programma per domani, 25 ottobre,  con la compagine di Amatori Pescara.
La società sportiva spiega: “Alla luce della situazione ormai di evidente ostracismo delle istituzioni comunali che ci ha messo nelle condizioni di non avere neanche un campo per poterci allenare non ci resta che valutare seriamente la prosecuzione del Campionato nazionale di Serie B .
Lanciamo un ultimo accorato appello alle istituzioni, affinchè consenta a noi, e a tutte le altre eccellenze sportive lametine, di avere la possibilità di competere ad armi pari con gli avversari.
Riaprite il Palasparti, fateci giocare a casa e, ancora più semplicemente, fateci allenare a casa nostra e non sbatteteci fuori da tutto, a Noi e a tutti i nostri ragazzi” .

Articoli Correlati

festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...
Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Di due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 di questa mattina nel centro

Read More...

Mobile Sliding Menu