Stupefacenti, intensificati i controlli nel territorio girifalcese

In Cronaca On

Controlli e arresti per detenzione di stupefacenti: in manette un trentenne incensurato

GIRIFALCO. Nella serata del 1 giugno, i carabinieri della compagnia di Girifalco hanno operato un nuovo servizio coordinato di controllo del territorio nel comune sede del comando compagnia, con accessi a locali pubblici e numerose perquisizioni in abitazioni, supportate anche da unità del nucleo cinofili di Vibo Valentia.

Il servizio ha inteso contribuire al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti nella cittadina, con particolare attenzione alla tutela dei più giovani.

In tale quadro si inserisce l’arresto di G.R., girifalcese, classe 88′, disoccupato, incensurato, trovato in possesso, presso il suo domicilio di 25 grammi di cocaina, 120 grammi di marijuana, 0,5 grammi di hashish, il tutto variamente suddiviso in dosi, 1 pianta di marijuana, 585€ in banconote di piccolo taglio, 1 bilancino di precisione, materiale per il taglio ed confezionamento dello stupefacente.

La stessa sera l’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla competente A.G. di Catanzaro. Stamane l’arresto è stato convalidato. G.R. è stato nuovamente posto in regime di arresti domiciliari.

Redazione

Articoli Correlati

Royal Team Lamezia: effettuata l'iscrizione al prossimo campionato di serie A

Royal Team Lamezia: effettuata l’iscrizione al prossimo campionato di serie A

Da lunedì scorso 16 luglio la Royal Team Lamezia è iscritta al campionato di Serie A di Futsal Femminile.

Read More...
Brancaleone. Arrestato investitore centauro su SS106

Brancaleone. Arrestato investitore centauro su SS106

E' un giovane di 23 anni, positivo anche all'alcool test (altro…)

Read More...
Grandinetti a Di Maio: usura unico accesso al credito in Calabria

Grandinetti a Di Maio: usura unico accesso al credito in Calabria

Vorrei riallacciarmi a quanto detto da Simona Albano e Aldo Ferrara nel quadro del forum della Confindustria svoltosi in

Read More...

Mobile Sliding Menu