Taviano Conad Lamezia 3-0, troppo forte la vice capolista

In Sport On
- Updated

Prima gara del girone di ritorno per la Conad Lamezia Volley che torna con una sconfitta da Taviano. Una gara ostica quella contro la vice capolista nella quale i lametini sapevano che avrebbero avuto la vita difficile.

taviano conadI padroni di casa, che non vogliono assolutamente perdere la scia della capolista Gioia del Colle, partono subito forte e chiudono il primo set con un netto 25-19 in cui i lametini non riescono a rispondere prontamente agli attacchi avversari.
Il Lamezia cerca quindi di aumentare il ritmo ma i giallorossi padroni di casa sono molto bravi a difendere le schiacciate di Sarpong e compagni e a rispondere punto su punto chiudendo la seconda ripresa per 25-21. Terzo set sulla falsariga del secondo con gli ospiti che con orgoglio si fanno sotto reagendo da squadra ma è troppo determinato il Taviano che con decisione si avvia a conquistare il match chiudendo il terzo set per 25 a 20.
Nonostante il risultato, guardando alla prestazione contro la seconda in classifica filtra ottimismo nell’ambiente lametino che nella settimana ha salutato gli atleti Daniele Illuzzi e Francesco Pugliatti che hanno risolto consensualmente il proprio contratto con la società la quale “augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera ad entrambi i giocatori”.
Nella prossima giornata, la Conad Lamezia Volley ospiterà l’Asem Bari.

TAVIANO – CONAD LAMEZIA VOLLEY 3-0 (25-19; 25-21; 25-20)

TAVIANO: Laterza, Musardo 7, Cino, Lotito 10, Bigarelli 18, Ratano, Luperto, Mitidieri 7, Ntotila, Bruno, Battilotti 6. ALLENATORE: Licchelli. VICE: Rimo.

LAMEZIA: M. Davoli, Galiano, Pasciuta 10, D. Davoli, Talarico, Ferraiuolo 2, Gaetano 5, Sarpong 15, Cimino 8, A. Mercuri, Piccioni 7. ALLENATORE: Piccioni. VICE: Savio.

ARBITRI: Chiechi Mario (1°) e Chietera Claudia (2°) entrambi della sezione provinciale di Matera.

NOTE: Durata set 25’, 26’, 27’.

Articoli Correlati

Ciro D'Emilio

Lamezia Summertime. Il regista Ciro D’Emilio ospite a “Cinema e Cinema”

Lamezia Terme, 1 febbraio 2019. Ciro D’Emilio, giovane regista e sceneggiatore italiano  è stato ospite di Cinema e Cinema,

Read More...

La copertina del calabrese “Kim Ree Heena” tra le migliori d’Italia

La copertina di “Kim Ree Heena”, primo e omonimo disco del nuovo progetto del polistrumentista, cantante e autore Alessio Calivi,

Read More...
Fidapa Lamezia: la 'Cerimonia delle Candele' saluta l’ingresso di tre nuove socie

Fidapa Lamezia: la ‘Cerimonia delle Candele’ saluta l’ingresso di tre nuove socie

“Candle’s Night” è l’incontro promosso dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme che si è svolto nella magnifica cornice

Read More...

Mobile Sliding Menu