Teatro, partita la campagna abbonamenti di Ama Calabria e Vacantiandu

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Dopo la conferenza stampa che ha avuto luogo a Catanzaro al Teatro Comunale, nel corso della quale sono state presentate le due stagioni teatrali lametine costrette, per quest’anno, a trovare una location fuori città, è iniziata la campagna abbonamenti delle stagioni rivelatesi assai ricche nella proposta e nella qualità degli interpreti.

La stagione teatrale AMA Calabria, articolata in 14 appuntamenti – due dei quali fuori abbonamento – inizia l’8 dicembre 2018 per concludersi il 30 aprile 2019 mentre quella de I Vacantiandu è composta da 12 spettacoli con inaugurazione il 30 novembre 2018 e conclusione il 30 mar 2019.

Tanto AMA Calabria che I Vacantusi, oltre ad avvalersi di proprie biglietteria presso il teatro Comunale di Catanzaro, hanno organizzato per i lametini biglietterie presso le loro sedi rispettivamente in via P. Celli 23 e in Corso G. Nicotera 237 cui si aggiungono quelle on line sui siti www.amaeventi.org/eventi/categoria/teatro e www.ciaotickets.com/categoria/teatro. Entrambe le organizzazioni, per favorire la partecipazione dei lametini, metteranno a disposizione degli abbonati di Lamezia Terme un pullman gratuito che permetterà agli appassionati di raggiungere comodamente la sede del teatro a Catanzaro. Questo servizio, predisposto per ciascun spettacolo, prevede la partenza alle h 19,30 dall’ area mercatale G. Lucchino con successive fermate al Maggiore Perri e alla rotatoria fine via del Progresso e riporterà gli spettatori a Lamezia al termine  dello spettacolo.

Info e Contatti www.amaeventi.org – fisso 0968 24580 mobile 334 2293957 mail: info@amacalabria.org

Info e Contatti www.ivacantusi.com – fisso 0968 23564 mobile 327 1310708 mail: ivacantusi@gmail.com.

Articoli Correlati

Sambiase Vigor Lamezia

Sambiase Vigor Lamezia 1919 5-1, ma lo “spettacolo” è fuori dal campo

Grandi aspettative c'erano alla vigilia del match e per un tempo così è stato (altro…)

Read More...
Procura della Repubblica di Catanzaro

Giancarlo Novelli nuovo procuratore aggiunto di Catanzaro

CATANZARO. "Per me è un onore collaborare con la Procura di Catanzaro, con il procuratore Gratteri, uno dei magistrati

Read More...

Mobile Sliding Menu