LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Teatrop. La quattro giorni conclusiva di Un castello da favola

2 min read
Teatrop. La quattro giorni conclusiva di Un castello da favola

Si inizia con l’abbazia benedettina di Sant’Eufemia Vetere e  i Labdacidi invadono Terina, una visita guidata contaminata da sorprese inaspettate

Si conclude la rassegna teatrale Un castello da Favola di Teatrop con una quattro giorni costellati da spettacoli che si terranno nelle location più significative tra i luoghi della cultura calabrese: dall’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme ai Castelli di Corigliano, Cosenza e Pizzo.

Un cartellone ricco di opere teatrali destinati ad un pubblico di adulti e bambini, allo scopo di sensibilizzare su più tematiche. In tal senso, per la ricorrenza dell’11 settembre, in ricordo dell’attentato alle Torri Gemelle, si esibirà il Teatro del Loto con Le vie del Buddha.

09 settembre

Abbazia Benedettina di Sant’Eufemia Vetere

17.30 TEATROP – I Labdacidi invadono Terina e visita guidata

10 settembre

Castello di Corigliano

17.00 INSTABILE – Biancaneve Musical

19.00 I TEATRINI – Le favole della saggezza

11 settembre

Castello di Cosenza

17.00 INSTABILE – Biancaneve Musical

19.00 I TEATRINI – Le favole della saggezza

20.00 TEATROP – Uccelli extraordinari

21.00 TEATRO DEL LOTO – Le vie del Buddha

12 settembre

Castello di Pizzo

17.00 INSTABILE – Biancaneve Musical

Segue TEATROP – L’albero

Affrettatevi a prenotarvi per il prossimo appuntamento con ingresso gratuito previsto per il 9 settembre alle ore 17.30 con I Labdacidi invadono Terina, una visita tenuta con un gruppo di studenti insieme ai ragazzi del servizio civile che si terrà tra le suggestive rovine dell’Abbazia di Sant’Eufemia Vetere, ad un passo dalla colonia magno-greca di Terina.

Seguiranno nei giorni successivi, come da programma, gli spettacoli con le compagnie Instabile con Biancaneve Musical, I teatrini con Le favole della saggezza e Teatro del loto con Le vie del Buddha, oltre alle produzioni di Teatrop quali Uccelli extraordinari e L’albero.

In linea con le normative vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid19 è obbligatoria la prenotazione per ciascun evento al numero fisso 0968/437125 o al mobile 393.5598348.

Per restare aggiornato sugli eventi di TeatroP segui la pagina Facebook @compagniateatrop e il profilo Instagram Compagnia_teatrop!

Click to Hide Advanced Floating Content