LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tesseramento Pd: chiusi i lavori della commissione regionale

1 min read

La Commissione Regionale del tesseramento ha chiuso, ieri sera 5 gennaio, i suoi lavori, approvando i verbali delle Commissioni Provinciali

Conseguentemente il Commissario Stefano Graziano ha convalidato l’anagrafe degli iscritti che sono stati, immediatamente, trasmessi alle Commissioni Provinciali perché li mettano a disposizione dei candidati alle varie cariche del Partito.

Il lavoro è stato complesso e faticoso anche per la coincidenza con il periodo festivo ma l’anagrafe è a disposizione degli iscritti nelle sedi del Partito e dei candidati alla Segreteria Regionale e Provinciali presso i Presidenti delle Commissioni Provinciali per il tesseramento.

Gli iscritti risultano 9.549 di cui 1.757 nella Provincia di Catanzaro, 3.263 in quella di Cosenza, 1.131 a Crotone, 2.276 a Reggio e 1.122 a Vibo.

Si tratta di un dato sicuramente positivo, in linea con quello nazionale che dimostra che il PD Calabrese è ripartito malgrado le difficoltà evidenti collegate alla situazione sanitaria e che dimostra la volontà di completare l’iter per il congresso nei tempi prefissati.

Il Presidente della Commissione
Italo Reale

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri