Test Medicina: un lametino al 25° posto in Italia

In Attualità, Calabria, Scuola On
- Updated
Francesco Ursini - Lameziatermeit

test medicinaLa graduatoria nazionale dei test di ingresso di Medicina e Chirurgia del 5 settembre scorso, è stata pubblicata sul portale Universitaly. I partecipanti sono stati circa 66mila per 9.100 posti disponibili.
Dopo tanta trepidante attesa gli aspiranti hanno i risultati tanto sperati, la loro posizione certa e il punteggio necessario per poter entrare alla facoltà desiderata.
Il Lametino Francesco Ursini è 25° nella graduatoria Nazionale e, addirittura, 3° nella graduatoria di accesso all’Università Statale di Pavia.
Quello di Francesco è il risultato straordinario, frutto di una personalità dotata, che ha trovato nella formazione scolastica di Lamezia Terme gli strumenti per implementare la preparazione personale, completando con pienezza il quinquennio di studi del Liceo Scientifico Galileo Galilei, senza mai trascurare lo sport, la palestra e la vita sociale.
Francesco, classe 1998, è il lametino della nuova generazione che al meglio rappresenta la gioventù Calabrese determinata, coraggiosa e costante nel rendimento, capace di trasformare i sogni in realtà, di progettare e perseguire obiettivi ambiziosi.

Claudio Campanozzi

Articoli Correlati

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Tiriolo, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del

Read More...
Anton Giulio Grande special guest dell'Ischia Fashion Week

Anton Giulio Grande special guest dell’Ischia Fashion Week

Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione di Ischia Fashion Week, format televisivo di moda di grande

Read More...
Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Nella città di Lamezia Terme prosegue incessante l’attività di controllo economico del territorio dei baschi verdi della guardia di

Read More...

Mobile Sliding Menu