The Zen Circus chiudono la Color Fest Winter Session

In Eventi&Cultura On
- Updated

Ultimo appuntamento per la Color Fest Winter Session rassegna dedicata alla musica e all’arte indipendente, promossa dall’associazione culturale Cosa sono le Nuvole.

The Zen Circus chiudono la Color Fest Winter SessionDopo il successo e l’immensa partecipazione di pubblico dei primi due appuntamenti che hanno visto come assoluti protagonisti: il cantautore vincitore del Premio Tenco Francesco Motta e il poliedrico Cosmo, toccherà a una delle più longeve formazioni rock italiane: i The Zen Circus, chiudere il 5 gennaio, nel migliore dei modi questa partecipata winter session, al Vinyl di Lamezia Terme.

La band toscana, presenterà dal vivo il nuovissimo album La Terza Guerra Mondiale, uscito per La Tempesta Dischi.

Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, The Zen Circus festeggiamo la maggiore età con un nuovo lavoro di inediti, un disco a cui hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni.
Un album potentissimo, dalla indiscutibile qualità strumentale e dalla scrittura mai banale e sempre acutissima, che non ha paura di toccare i territori del power-pop, senza mai perdere di lucidità ed efficacia.

In apertura un nuovissimo progetto musicale made in Calabria Milk e in chiusura Fabio Nirta dj set.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu