LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



“Ti porto dove c’è musica” con Malgioglio all’Anfiteatro comunale di Acri

2 min read

Ad impreziosire lo spettacolo, l’8 Agosto 2021, sarà la partecipazione dei tenori Stefano ed Andrea Tanzillo, cantanti lirici e presenti da dieci anni nel panorama dello spettacolo internazionale

Comunicato stampa

“Ti porto dove c’è musica” è il titolo che evoca il trasporto in una dimensione altra, fantastica, dove la musica, la danza e l’arte si fondono insieme. “Lo spettacolo è ideato, scritto e diretto dal coreografo Giuseppe Ferraro con la produzione della Dedo Eventi di Alfredo De Luca. Lo show rappresenta il ritorno dell’Art show dance Academy, scuola di danza e spettacolo con 16 anni di eventi. Coreografie che lanciano un segnale di ripresa e voglia di tornare a fare arte ai livelli ai quali i Maestri Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio sono da sempre abituati, producendo spettacoli con artisti del calibro di Simona Ventura, Cristina D’Avena, Alessandra Celentano, Matilde Brandi, Paolo Ruffini, Rossella Brescia, Natalia Titova, Samanta Togni, tutti registrati con sold out e critica più che positiva.

“Ti porto dove c’è musica” è un varietà che si terrà nella meravigliosa cornice dell’anfiteatro comunale di Acri, l’8 Agosto 2021, con la partecipazione straordinaria di Cristiano Malgioglio, noto personaggio televisivo, nonché autore di alcuni dei maggiori successi di Mina. Attualmente il brano “Todos me mira” ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Ad impreziosire lo spettacolo sarà la partecipazione dei tenori Stefano ed Andrea Tanzillo, cantanti lirici e presenti da dieci anni nel panorama dello spettacolo internazionale. Presenti nei più importanti Teatri, dall’Arena di Verona al New York city center.

Inoltre, ad accompagnare le esibizioni canore/live durante l’evento, i talentuosi giovani allievi del Project Academy del Maestro Stefano Tanzillo.

Prenotazioni biglietti su In prima fila Cosenza.

Click to Hide Advanced Floating Content