A Tiriolo la prima fase di selezione del concorso nazionale Il +Bello d’Italia

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
- Updated
A Tiriolo la prima fase di selezione del concorso nazionale Il +Bello d'Italia

Un agriturismo di Tiriolo ha ospitato la prima fase di selezione del concorso nazionale, Il +Bello d’Italia, in esclusiva in Calabria, organizzata dall’agenzia “Mondo Eventi” di Teresa Grande.

La serata, presentata da Francesco Mercurio, ha accesso i riflettori sulla bellezza fisica, sulla espressività del cuore e sulla contagiosa allegria del mondo dei bambini.

Dopo varie selezioni in tutto il territorio nazionale, 15 sono stati i concorrenti giunti a questa fase selettiva del concorso, tra questi: Ruggero Crudeli, da Bari; Michele Finis, da Bari ed Antonio Maruca, da Lamezia Terme che si è aggiudicato la fascia di Il +Bello d’Italia.

A Tiriolo la prima fase di selezione del concorso nazionale Il +Bello d'Italia
I premiati della manifestazione

Durante la stessa serata, si è svolta anche la fase selettiva del concorso “Miss Summer 2018” che ha visto primeggiare Serena Rotella, con la fascia di Miss Colle del Signore 2018; Paola Donato, Miss Cinema 2018; Serena Gariano, Miss Eleganza 2018; Nicole Cristofaro, Miss World Event 2018.

A rendere ancora più briosa la manifestazione sono stati i piccoli partecipanti che si sono contesi, per la categoria ballo, Miss Baby Model Eleganza 2018 vinta da Miriam Juliano; Miss Baby Model Talent, conquistata da Giorgia Greco e Roberta Talarico, mentre a conquistare a soli 18 mesi di età, è stato Francesco Donato che ha indossato la fascia di Mr. Baby Model Sorriso 2018.

A giudicare i partecipanti della serata è stata una scrupolosa giuria tecnica composta da LA GIURIA Mary Mete, modella e show girl; Lorenzo Rocca, modello e con il ruolo di presidente, Domenico Mafrica, procuratore calcistico di Reggio Calabria.

Il plauso alla manifestazione giunge dal management dall’agenzia, Mondo Eventi nella persona di Teresa Grande, che ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento, concorrenti e pubblico, augurando un forte in bocca al lupo per la prossima selezione, che si terrà il 29 luglio a Falerna Marina.

Articoli Correlati

Catturato giovane evaso da carcere di Cosenza

Rende (CS). Violenta lite tra vicini, spuntano armi e coltelli

Due persone sono rimaste ferite nella serata di ieri 26 giugno in contrada Santa Chiara a Rende, nel corso di una lite tra

Read More...
Zungri (VV). Ennesimo caso di cattiveria: cane dato alle fiamme

Zungri (VV). Ennesimo caso di cattiveria: cane dato alle fiamme

La cattiveria umana sembra non avere limiti (altro…)

Read More...
Castiglione Cosentino (CS). Al via l'evento di beneficenza "Note Solidali"

Castiglione Cosentino (CS). Al via l’evento di beneficenza “Note Solidali”

Una serata all'anfiteatro Mia Martini di Castiglione Cosentino per un evento di musica e solidarietà (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu