Top Volley Lamezia: si dimette il presidente Tommaso Perri

In Sport, Ultime notizie On
- Updated

Arrivano le dimissioni di Tommaso Perri

LAMEZIA. Non si può dire che per la Conad Lamezia, neo promossa in serie A2, sia un periodo felice. La squadra di coach Nacci, provata dalle prime sconfitte del campionato e a quota zero punti, ora si trova a fronteggiare un altro problema: le dimissioni di uno dei due presidenti, Tommaso Perri.

Sono noti a tutti i problemi che la Top Volley Lamezia, insieme alle varie società sportive, sta affrontando per poter giocare le sue partite. La mancanza di impianti sportivi aperti in città e la necessità di doversi spostare – prima a Corigliano e ora a Vibo – per disputare le partite non gioca di certo a favore della compagine giallorossa.

Le dimissioni di uno dei presidenti, le cui motivazioni non sono note, potrebbero non far bene allo stato d’animo della squadra che proprio domani, 1 novembre, al PalaValentia disputerà un match difficile con la capolista Centrale del Latte Sferc Brescia.

Certo è che nel frattempo la Top Volley Lamezia può contare sull’altro presidente ancora in carica, Salvatore Rettura, che invita tutti i tifosi a sostenere la squadra domani e anche nella prossima gara prevista per domenica.

V.D.

Articoli Correlati

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Il “Coordinamento Sanità 19 Marzo”, chiede di avere risposte subito sulle emergenze dell’ospedale e non intende aspettare oltre ne

Read More...
Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards-2

Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards

Lamezia Pizzeria è un ristorante/pizzeria situato ad Highbury, nella zona nord di London City (altro…)

Read More...
Pino Galati Scandalo Calabresi nel mondo

Galati indagato per concorso esterno in associazione mafiosa

L'ex deputato del centrodestra Giuseppe Galati e' indagato dalla Dda di Catanzaro per concorso esterno in associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu