Torneo interregionale di pugilato: verso la IV edizione

In Sport On

Prevista per domani la conferenza stampa di presentazione del torneo interregionale di pugilato

LAMEZIA. L’appuntamento per la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Torneo interregionale di pugilato è prevista per domani pomeriggio alle 17.30 presso lo Sport Joma al parco commerciale Ai Pini di Lamezia Terme.

In questa occasione gli organizzatori illustreranno le dinamiche del torneo che verrà disputato sempre nella città della Piana il prossimo 2 giugno.

L’incontro sportivo è stato fortemente voluto e promosso dall’Asd Group 15, associazione sportiva di Lamezia Terme dei maestri Natale Minieri, Angelino Mascaro, Nicola Brutto e Giuseppe Pullia.

Numerosi gli atleti sul ring, saranno infatti 15 gli incontri.

Tra tutti spiccano l’incontro della quindicenne lametina Francesca De Fazio, che sfiderà la vogherese Clarissa Pallavicini, sua compagna di nazionale, e l’incontro del maidese Davide Decio che, in caso di vittoria, entrerà nella categoria élite.

La serata sarà in ricordo del pugile vogherese Lorenzo D’Angelo, prematuramente scomparso all’età di ventotto anni lo scorso sabato.

Redazione

Articoli Correlati

De Magistris al Peperoncino Jazz Festival: la felicità sarà al Sud

Continua senza sosta, registrando ovunque un eccezionale successo di pubblico e raccogliendo i consensi della critica, il lungo tour

Read More...

Comitato Lamezia 4 gennaio 2018: inaspettate le dimissioni di Saffioti

Riceviamo e pubblichiamo: "Il comitato Lamezia 4 gennaio 2018, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale decretato alla fine del

Read More...

Mobile Sliding Menu