LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tre giorni di open vax day per i bambini all’ospedale di Lamezia

1 min read
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Ospedale Lamezia

L’ospedale di Lamezia Terme ha risposto all’invito del presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto e del direttore ff dell’Asp di Catanzaro Ilario Lazzaro organizzando un open vax day rivolto agli under 11


La direzione sanitaria del P.O. di Lamezia Terme, composta dal dott. Antonio Gallucci, il direttore dipartimento di prevenzione dott. Giuseppe Caparello, il direttore dei servizi dott. José Francisco Aloe, il direttore dipartimento maternità infantile dott.ssa Mimma Caloiero ha previsto una vaccinazione nei pomeriggi del 6, 8 e 9 gennaio dalle 15.00 alle 18.00 rivolta ai bambini della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

In questi giorni sarà possibile accedere senza prenotazione.

Grande la disponibilità di medici ed infermieri del nosocomio lametino, tra cui molti dell’area pediatrica, che hanno reso possibile la realizzazione dell’open vax day.

L’accoglienza dei bambini è prevista all’ingresso principale dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, successivamente i bambini verranno accompagnati negli ambulatori siti al piano terra per la vaccinazione.

Diverse associazioni di volontariato hanno dato la disponibilità, ed altre si stanno aggiungendo, ad intrattenere i bambini in questa particolare festa della Befana dedicata ai vaccini.

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri