LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Trofeo Regionale per Squadre Esordienti di Vibo DAY2. Gli atleti Arvalia Lamezia in vasca

2 min read

Al via dalle 9 di questa mattina la seconda giornata del Trofeo Regionale per Squadre Esordienti INDOOR di Vibo Valentia a cui sta partecipando la squadra dell’Arvalia Nuoto Lamezia.

trofeo regionale per squadre esordienti - 2
tre atlete lametine si preparano alla gara

Dopo la prima giornata non proprio soddisfacente dal punto di vista dei punti totali raccolti e con una classifica parziale che vede la squadra lametina chiudere al settimo posto, dovuto soprattutto al numero di partecipanti lontano da quello delle squadre avversarie, le ragazze di Mister Borracci e Mister Stranges dovranno dare tutto per scalare la classifica ed avvicinarsi quanto possibile alle fortissime Cosenza, Crotone, Reggio e Paola.
In piscina da subito Danila Gullo e Gianluca Pittelli nei 200 Rana quindi Martina Maglia, Mariafrancesca Cimino e ancora Danila Gullo nei 50 Farfalla.
Ritornano subito in vasca Danila Gullo, Martina Maglia e Mariafrancesca Cimino per i 100 Dorso a cui prenderanno parte anche altre otto atlete lametine: Gaia Anna De Sando, Caterina Iemma, Viviana Paola Allegretti, Angela Muoio, Benedetta Gaetano, Ilaria Matti Altadonna, Chiara Macrì e Federica Turtoro.
Sempre per i 100 Dorso maschi, in acqua Antonio De Vito, Giulio Torcasio, Gianluca Pittelli ed Angelo Talarico.
Nel pomeriggio poi per i 100 Stile Libero, tornano in acqua le ragazze di Borracci e Strangis con Iemma, Muoio, Maglia, Macrì e Gaetano.
Stessa distanza per i maschi con De Vito, Torcasio e Talarico.
A seguire i 200 Dorso femminili con De Sando, Gullo, Macrì, Matti Altadonna e Turtoro.

Sempre 200 Dorso maschili, in vasca Gianluca Pittelli ed Angelo Talarico.
Ancora una volta inviamo il nostro in bocca al lupo a tutti gli atleti e le atlete in gara. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori e mancanze dovute al gran numero di partecipanti che rende facili le sviste.

Per l’elenco completo degli atleti, gare e risultati, rinviamo ai link ufficiali del Torneo nonchè al sito della FIN

http://www.fincalabria.com/images/sito/settori/porcaro/Gare_iscritti_esordienti.pdf
e
http://www.fincalabria.com/images/sito/settori/porcaro/pdf/TROFEO_INV_ES_2017/CLASSIFICA_SOCIETA_SECONDA_PARTE_AGO.pdf