Unical, Granato (M5S) chiede al rettore impegno per elezioni studentesche rapide

In Attualità On
- Updated
Container Lamezia Terme

L’invito della senatrice Granato al rettore dell’Unical

Comunicato stampa:

“Auspico che  le elezioni studentesche all’Università della Calabria possano avvenire al più presto, dopo l’attesa pronuncia del Tar della Calabria sulla pendente richiesta di provvedimento cautelare e a prescindere dalla concreta decisione che verrà assunta”.

Lo afferma, in una nota, la senatrice M5s Bianca Laura Granato, della commissione Istruzione, che aggiunge: “La democrazia non può essere sospesa. Sarebbe grave se, una volta noto il verdetto del giudice amministrativo, vi fossero lungaggini burocratiche o tentativi, inaccettabili, di rinviare le elezioni con cavilli o altri sistemi”.

“Sono solidale – conclude Granato – con gli studenti dell’ateneo cosentino. Invito il rettore Gino Crisci ad impegnarsi in prima persona per garantire il rinnovo degli organi studenteschi in tempi veloci. Confido che gli elettori e i candidati vengano rispettati e che dunque nello specifico prevalga il buon senso, a vantaggio della democrazia, che deve essere il solo obiettivo di ogni amministrazione pubblica”.

Articoli Correlati

Italia_Nostra_Logo

Italia Nostra: Catanzaro diventerà la Cittadella della Salute, Lamezia dei Rifiuti

L’altro giorno Salvatore De Biase, autorevole esponente politico lametino, si interrogava e chiedeva al Sindaco di indicarci quale fosse

Read More...

Fase 2. I kafkiani rientri degli italiani all’estero in tempo di pandemia

Una nuova testimonianza si aggiunge a quelle di chi nelle ultime settimane non ha patito solo il lockdown e

Read More...
Lamezia, Gianturco: Zone collinari nell’abbandono. Urgono interventi

Associazioni: Lamezia non diventi l’immondezzaio della Calabria!

Le associazioni "Lamezia maltrattata" e "malati cronici del lametino" e il "comitato difendiamo Lamezia", dichiarano di essere completamente d'accordo

Read More...

Mobile Sliding Menu