LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Unical, nasce l’associazione studentesca S.O.G.N.O.

1 min read
Associazione SOGNO

Associazione SOGNO

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Al via l’Associazione S.O.G.N.O. (Studenti Operativi Generano Nuovi Orizzonti)

Associazione SOGNO
Associazione SOGNO

Nasce oggi, all’interno del Consiglio degli Studenti dell’Università della Calabria, il gruppo consiliare “S.O.G.N.O.”, guidato da Ferdinando Cimino, Presidente dell’omonima associazione e Consigliere del Dipartimento di Studi Umanistici.

Nel cosiddetto “parlamentino degli studenti” il gruppo “S.O.G.N.O.” sarà composto da 2 membri: il capogruppo Ferdinando Cimino ed Elvira Millefiore.

Elvira Millefiore, studentessa di Scienze della Formazione Primaria, è rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento di Studi Umanistici, così come Ferdinando Cimino, studente di Lettere e Beni Culturali. I due, quindi, lavoreranno insieme anche all’interno del loro Consiglio di Dipartimento.

Elvira Millefiore, fuoriuscita dalla lista Unidea si aggiunge a Ferdinando Cimino, consigliere indipendente sin dalla costituzione dell’attuale Consiglio degli Studenti e membro di due commissioni consiliari: Centro Residenziale e Sport.

Cimino e Millefiore sono già a lavoro sugli ordini del giorno della prossima seduta del CDS, che si terrà domani pomeriggio, alle ore 15,30, presso la Sala Stampa del Centro Congressi – Aula Magna “B. Andreatta”.

Lo trovate su Facebook alla pagina Associazione SOGNO – Unical

Click to Hide Advanced Floating Content