LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



“Un’oasi di Sport”, il progetto di sport e natura dello Swimming Club la Marinella

2 min read
Swimming Club la Marinella - Lameziatermeit

Swimming Club la Marinella

Domani, 25 ottobre, la presentazione

Comunicato stampa:

Si terrà, domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 11.30 presso la caffetteria/gelateria “Casa Mastroianni” a Sambiase- Lamezia Terme, la presentazione del nuovo progetto “Un’oasi di Sport”, promosso dallo Swimming club “la Marinella”, alla presenza di Carlo Chelli della Nuoto Livorno, autorevole espressione del nuoto italiano.

Swimming Club la Marinella - Lameziatermeit
Swimming Club la Marinella

Prenderanno parte alla conferenza l’assessore allo sport del comune di Lamezia Terme, Simone Cicco, il coordinatore scuola nuoto dello Swimming club, Alessandro Arcuri, il presidente della Rari Nantes Lamezia Terme, Maria Pia Labate, il preparatore atletico, Luigi Falvo ed alcuni allenatori.

La conferenza stampa nasce dalla volontà del nuovo team dello Swimming Club, di condividere con la cittadinanza non una mera iniziativa ma un rivoluzionario programma di promozione di uno stile di vita salutare, attraverso il connubio tra sport e natura.

“Un’oasi di Sport”, punta ad accostare alla disciplina del nuoto che potrà godere dell’assidua presenza dell’allenatore Chelli, attività atletiche nella pineta della Marinella, attraverso la collaborazione con gli esperti di diversi settori, per far respirare la salutare aria del mare, e regalare la bellezza di una socialità immersa nel verde.
Accanto all’attenzione per la forma fisica, si accenderanno i riflettori su una corretta alimentazione e su quelle necessarie e corrette abitudini di vita.

Nel corso della conferenza, saranno forniti tutti i dettagli della programmazione per la stagione 2017/2018 del new Swimming Club, che si porrà come luogo di sport, condivisione e partecipazione, aperto a tutti da zero a 100 anni.

Copyright © All rights reserved.