USB incontra il nuovo Prefetto di Crotone

In Politica On
USB Calabria - LameziaTerme.it

Una delegazione della USB ha incontrato il nuovo Prefetto di Crotone, Dott.ssa Cosima Di Stani

USB - LameziaTermeitComunicato stampa:

Si è svolto un incontro tra una delegazione della USB, Unione Sindacale di Base, ed il nuovo Prefetto di Crotone, Dott.ssa Cosima Di Stani.

Nel corso dell’incontro dopo i saluti con i quali l’organizzazione sindacale ha inteso augurare buon lavoro al nuovo Prefetto, sono state illustrate alcune delle criticità che la provincia crotonese presenta, con le problematiche legate soprattutto al tema del lavoro, della disoccupazione, della precarietà e dell’emarginazione in cui vive una sempre più larga fetta della popolazione.

Sono stati sfiorati alcuni temi legati ad specifiche vertenze che, a parere della USB, dovranno essere affrontate al più presto per dare risposte a quei lavoratori che stanno vivendo situazioni di gravi incertezze, anche al fine di stemperare alcune potenziali tensioni sociali nelle quali potrebbero sfociare.

Il Prefetto dal canto suo ha assicurato che i temi accennati saranno oggetto di attenta valutazioni e di interventi istituzionali, nonché confronti specifici.

L’incontro, cordiale ed improntato all’instaurazione di corrette relazioni sindacali, si è concluso con l’impegno a rivedersi per approfondire gli argomenti trattati.

USB Provinciale

 CZ – KR – VV

Articoli Correlati

Rosario Piccioni

Precari Sacal, Piccioni: De Felice incontri al più presto sindacati e lavoratori

Certamente l’incontro avvenuto ieri tra i rappresentanti della Sacal e alcune delle forze sindacali riconosciute è un segnale positivo,

Read More...
Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Operazione Gdf-Dogane, la sostanza avrebbe fruttato 23 mln alle cosche (altro…)

Read More...

Lamezia, Confintesa: “Continua il sit-in degli stagionali Sacal”

"Dopo due giorni di presidio davanti l'aereostazione di Lamezia Terme, continua il silenzio assordante da parte dei dirigenti Sacal

Read More...

Mobile Sliding Menu