“Vacantiandu”: workshop gratuito con lo studioso e formatore Francesco Marino

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Workshop sulla consapevolezza di sé e sulla gestione del proprio ruolo

Comunicato stampa:

Lamezia Terme – Secondo appuntamento con i workshop del “Cafè letterario al Chiostro” organizzato nell’ambito della rassegna regionale “Vacantiandu”, diretta da Nicola Morelli, Diego Ruiz e Walter Vasta.

Domenica 21 dicembre 2018 alle ore 9.30 al T-Hotel si terrà infatti il seminario, aperto a tutti e gratuito, intitolato “Chi sono?”, che sarà tenuto da Francesco Marino, studioso di intelligenza emotiva, formatore e coach, insegnante di recitazione, attore e regista.

In particolare, nel corso del workshop saranno affrontati temi quali la consapevolezza di sé e la gestione del proprio ruolo; l’ascolto e l’osservazione di sé nelle dinamiche che mettiamo in essere e da cui spesso siamo condizionati. E ancora, la consapevolezza di sé e la consapevolezza sociale nelle relazioni che stabiliamo e che viviamo quotidianamente.

L’incontro, che è aperto a tutti, fa seguito al primo appuntamento, che ha visto la partecipazione dell’attore e regista Diego Ruiz, codirettore artistico di “Vacantiandu”, e che ha ottenuto un grande successo tra i partecipanti.

Articoli Correlati

gdf - auto Guardia di finanza

Professionista acquista in leasing imbarcazione da 200 mila euro e la utilizza a fini personali

Denunciato per appropriazione indebita e sequestrata l’imbarcazione (altro…)

Read More...
Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Inaugurata la sezione Arcigay Lamezia

E' stata inaugurata la sezione dell'Arcigay Lamezia il 14 luglio 2018, presso il punto d'incontro di Potere Al Popolo

Read More...

Mobile Sliding Menu