Viaggia in camper “Questo non è amore” il progetto della polizia di Stato

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated

Riparte il progetto camper della Polizia di Stato” … questo non è amore”, campagna itinerante della Polizia di Stato finalizzata alla creazione di un contatto diretto tra le donne ed una équipe di operatori specializzati pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di polizia.

In questi giorni il camper è stato presente a Castrovillari in piazza Municipio con la partecipazione dell’associazione Camera Minorile di Castrovillari.

Un’équipe multidisciplinare di personale della Polizia di Stato composta da appartenenti agli uffici: Sanitario, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Ufficio Denunce ha fornito tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle donne vittime di violenza. Il “Progetto Camper della Polizia di Stato, … questo non è amore” sabato 10 novembre sarà a Corigliano – Rossano in piazza Le Fosse, dalle 14 alle 20, con la partecipazione dell’associazione “Centro Antiviolenza sulle donne Fabiana”.

Articoli Correlati

sciopero generale 16 novembre

Lamezia. Il documento ufficiale dello sciopero generale

Riceviamo e pubblichiamo il documento ufficiale e unitario di rivendicazione dello sciopero generale indetto a Lamezia Terme per domani

Read More...
Costantino Fittante

Sciopero a Lamezia, Fittante polemizza con l’antiracket

Spiace dover polemizzare con il Bi-presidente di Ala e di Trame Armando Caputo (altro…)

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Lamezia. Minacce e molestie alla ex compagna, arrestato 35enne

Nel pomeriggio di oggi gli agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della

Read More...

Mobile Sliding Menu