Viaggia in camper “Questo non è amore” il progetto della polizia di Stato

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated

Riparte il progetto camper della Polizia di Stato” … questo non è amore”, campagna itinerante della Polizia di Stato finalizzata alla creazione di un contatto diretto tra le donne ed una équipe di operatori specializzati pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di polizia.

In questi giorni il camper è stato presente a Castrovillari in piazza Municipio con la partecipazione dell’associazione Camera Minorile di Castrovillari.

Un’équipe multidisciplinare di personale della Polizia di Stato composta da appartenenti agli uffici: Sanitario, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Ufficio Denunce ha fornito tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle donne vittime di violenza. Il “Progetto Camper della Polizia di Stato, … questo non è amore” sabato 10 novembre sarà a Corigliano – Rossano in piazza Le Fosse, dalle 14 alle 20, con la partecipazione dell’associazione “Centro Antiviolenza sulle donne Fabiana”.

Articoli Correlati

Agenda Sud XlaCalabria

Basta demagogia. Fermare l’autonomia con atti concreti

Agenda Sud XlaCalabria è da sempre contro il disegno disgregativo del regionalismo differenziato che presto sarà discussa in Consiglio

Read More...
Abbattono querce secolari, un arresto e due denunce a Ricadi

Ricadi (VV). Abbattono querce secolari, un arresto

I Carabinieri avevano notato presenza tre persone in un terreno (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Trasferta proibitiva a Brescia per la Top Volley Lamezia

Al centro sportivo San Filippo di Brescia va in scena domani, domenica 20 gennaio, alle 18 la sfida tra

Read More...

Mobile Sliding Menu