Viaggia in camper “Questo non è amore” il progetto della polizia di Stato

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated

Riparte il progetto camper della Polizia di Stato” … questo non è amore”, campagna itinerante della Polizia di Stato finalizzata alla creazione di un contatto diretto tra le donne ed una équipe di operatori specializzati pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di polizia.

In questi giorni il camper è stato presente a Castrovillari in piazza Municipio con la partecipazione dell’associazione Camera Minorile di Castrovillari.

Un’équipe multidisciplinare di personale della Polizia di Stato composta da appartenenti agli uffici: Sanitario, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Ufficio Denunce ha fornito tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle donne vittime di violenza. Il “Progetto Camper della Polizia di Stato, … questo non è amore” sabato 10 novembre sarà a Corigliano – Rossano in piazza Le Fosse, dalle 14 alle 20, con la partecipazione dell’associazione “Centro Antiviolenza sulle donne Fabiana”.

Articoli Correlati

Albero di pino colpito dalla Processionaria

È allarme processionaria in Sila e nelle zone limitrofe

Il lepidottero ha infestato di bozzoli le conifere in una vasta area (altro…)

Read More...
A Lamezia tappa della Volley Week 2020 Special Olympics Italia

A Lamezia tappa della Volley Week 2020 Special Olympics Italia

Torna la settimana Special Olympics della pallavolo, giunta quest’anno alla V edizione, dal 24 al 29 febbraio in diverse

Read More...
vescovi conferenza episcopale calabria

Coronavirus. Vescovi CEC: confidare nella potenza dell’Eucaristia

Carissimi presbiteri, fratelli e sorelle, dinanzi all’epidemia coronavirus (COVID-19) è opportuno prendere precauzioni igienico-sanitarie, seguendo scrupolosamente le istruzioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu