Vibo. Deve scontare pena in Polonia, arrestato

In Cronaca On
Vibo. Deve scontare pena in Polonia, arrestato

VIBO VALENTIA. I Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno arrestato, su mandato europeo, un cittadino polacco, Piotr Lukasz Gajewski, di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, nel corso del normale servizio di perlustrazione, verso le 4, hanno notato l’uomo mentre, in compagnia della sorella e del cognato – entrambi residenti in città – percorreva a piedi Viale Affaccio di ritorno da una serata di festa e diretto verso casa della congiunta.

Insospettiti, i carabinieri hanno proceduto ad un controllo dei tre accertando che su Gajewski pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità polacche per omicidio e traffico internazionale di stupefacenti commessi in patria nel 1999 e per i quali deve scontare ancora un anno e nove mesi.

Articoli Correlati

Ciro D'Emilio

Lamezia Summertime. Il regista Ciro D’Emilio ospite a “Cinema e Cinema”

Lamezia Terme, 1 febbraio 2019. Ciro D’Emilio, giovane regista e sceneggiatore italiano  è stato ospite di Cinema e Cinema,

Read More...

La copertina del calabrese “Kim Ree Heena” tra le migliori d’Italia

La copertina di “Kim Ree Heena”, primo e omonimo disco del nuovo progetto del polistrumentista, cantante e autore Alessio Calivi,

Read More...
Fidapa Lamezia: la 'Cerimonia delle Candele' saluta l’ingresso di tre nuove socie

Fidapa Lamezia: la ‘Cerimonia delle Candele’ saluta l’ingresso di tre nuove socie

“Candle’s Night” è l’incontro promosso dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme che si è svolto nella magnifica cornice

Read More...

Mobile Sliding Menu