Vibo Valentia, arrestato giovane per detenzione di droga

In Cronaca On

Arrestato in flagranza un giovane di Serra San Bruno per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Zaffino Bruno, ora agli arresti domiciliari

Intorno alle 18.30 di ieri, in Serra San Bruno, nel pieno centro cittadino, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante del Commissariato di Serra San Bruno, diretto dal dr. Valerio La Pietra, ha controllato tale Bruno ZAFFINO, nato a Serra San Bruno il 16.9.93, barista.

Gli operatori hanno proceduto alla perquisizione personale del soggetto, estendendola poi all’Alfa Romeo Giulietta da lui condotta.
Nel corso della perquisizione veicolare, sotto il sedile anteriore sinistro è stato rinvenuto un involucro in plastica contenente gr. 50 di marijuana.
In considerazione della notevole quantità dello stupefacente, il giovane è stato tratto in arresto in flagranza e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Articoli Correlati

Ritratto Elvidio Borelli

Elvidio Borelli, una giovane vita caduta per l’Italia

Si immolò in guerra per la patria morendo a soli 24 anni. A Elvidio Borelli è dedicata una stele

Read More...
Segnale stradale Lamezia

Lamezia, dove un segnale stradale è per sempre

Quella che descriviamo è una storia particolare. Da tre settimane oramai, su via G. Marconi, una delle arterie principali

Read More...
Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba

Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba (Video)

Tramite i social sono stati pubblicizzati i prodotti contraffatti e gli accordi per l’acquisto avvenivano mediante contatti privati (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu