Vibo Valentia. Giovane accoltellato, i carabinieri hanno individuato il responsabile

In Cronaca, Ultime notizie On

VIBO VALENTIA. Un giovane di 20 anni, S.S., é stato accoltellato a Vibo Valentia. L’episodio si é verificato nei pressi del parco pubblico “Villa Gagliardi”.

La vittima, nel momento del ferimento, stava facendo rientro a casa accompagnato da un amico. S.S. é stato raggiunto da una coltellata all’altezza della clavicola sinistra.
Il responsabile, che é fuggito, é stato identificato dai carabinieri, che adesso lo stanno ricercando. Si tratta di un quindicenne di nazionalità romena affetto, secondo quanto riferito dalla madre, da disturbi psichici e che, dopo quanto é accaduto, non ha fatto rientro a casa, rendendosi irreperibile.
Il ventenne ferito é stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia. La prognosi per lui é di dieci giorni.

Articoli Correlati

Lamezia. Precisazioni di Mascaro riguardo l’incandidabilità

L’ex sindaco di Lamezia Terme, avvocato Paolo Mascaro, in una nota sul proprio profilo Facebook, fa un doveroso chiarimento

Read More...
Carabinieri Cosenza

Cosenza. Compie rapina in bar, arrestato

Individuato dai Carabinieri, prima del colpo era stato nello stesso locale (altro…)

Read More...
Una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Reggio Calabria.

Omicidio Reggio Calabria: imprenditore fu imputato in processi ‘ndrangheta

Era stato imputato in alcuni processi di 'ndrangheta Francesco Cuzzocrea, l'imprenditore edile sessantunenne ucciso con alcuni colpi d'arma da

Read More...

Mobile Sliding Menu