Vibo Valentia, rubano auto ma vengono intercettati dai carabinieri

In Cronaca On

SAN CALOGERO. I carabinieri di San Calogero hanno arrestato quattro persone, tutte di Rosarno, sorprese mentre erano a bordo di un’automobile che, secondo l’accusa, avevano appena rubato a Jonadi. Pietro Giuseppe Bellocco, di 36 anni, Giuseppe Gallo, di 41, Giovanni Sesini, di 29, e Francesco Demari, di 28, sono stati bloccati dopo che i militari, impegnati in un servizio di pattugliamento, li hanno visti transitare a bordo della vettura a velocità sostenuta. Particolare che ha insospettito i carabinieri, che si sono posti all’inseguimento dei quattro, raggiunti e bloccati poco dopo.
I controlli effettuati dai militari hanno consentito di accertare che la vettura (una Smart fourfour) era stata rubata e che Bellocco e gli altri, nel momento in cui sono stati intercettati dai carabinieri, dopo avere commesso il furto, stavano facendo rientro a Rosarno.
Per i quattro il pm di turno della Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha disposto gli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

La copertina di “Kim Ree Heena” al 4° posto tra le più votate del 2018

La copertina di “Kim Ree Heena”, selezionata da Best Art Vinyl Italia tra le 50 più belle della discografia

Read More...

Lamezia, il sottosegretario Durigon ospite di Lega Calabria

Ospiti eccellenti presenti in Accademia per la presentazione dei candidati calabresi alle prossime tornate elettorali per l’elezione dei rappresentanti

Read More...
Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo

4 Memorial Pasquale Gallo campo 2

https://youtu.be/FGAfxz_O1no

Read More...

Mobile Sliding Menu