Vibo Valentia. Rubano pneumatici per sostituire i propri

In Cronaca On
- Updated

Sorpresi dagli agenti di una volante con quattro ruote a bordo

VIBO VALENTIA Volevano sostituire gli pneumatici dell’auto di famiglia e per farlo hanno rubato tutte e quattro le ruote ad un’altra vettura.

Il proposito di tre persone, padre e figli, però, è stato vanificato dagli agenti della sezione volanti della Questura di Vibo Valentia che li hanno arrestati per furto aggravato e posti ai domiciliari.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un giovane che alla loro vista ha fatto uno scatto per andare a nascondersi in una Fiat Punto in sosta col motore acceso.

Sui sedili posteriori dell’utilitaria gli operatori dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno rinvenuto, infatti, i 4 pneumatici (con relativi cerchioni) appena asportati ad un’altra fiat punto parcheggiata nelle immediate adiacenze, oltre ad arnesi vari e bulloneria utilizzati per smontare i componenti.

I tre – padre e due figli originari di un paese dell’immediato hinterland vibonese – hanno ammesso di aver agito per sostituire le gomme usurate della vettura di famiglia: ciò non è tuttavia bastato ad impedire il loro arresto in flagranza del reato di furto aggravato. Dopo le consuete formalità sono stati quindi accompagnati agli arresti presso il loro domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Arvalia Lamezia al Mini Trofeo Regionale Esordienti

Arvalia Lamezia dedica il primo posto di domenica ad Alessia Muraca

Domenica di grande soddisfazione per la Acli Arvalia Nuoto Lamezia! (altro…)

Read More...

Italia Nostra: parco Impastato specchio del degrado lametino

Le immagini prodotte stamattina al parco Peppino Impastato di Lamezia Terme suonano come una vergogna per un'amministrazione commissariale che

Read More...
Convegno su papilloma virus e tumori del cavo orale al polo tecnologico

Lamezia. Convegno su papilloma virus e tumori del cavo orale al polo tecnologico

Si e’ tenuto il 17 novembre presso la sala conferenze del polo tecnologico industriale ed artigianale avanzato di Lamezia

Read More...

Mobile Sliding Menu