LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Viceconte e Veltri conquistano il III Torneo Nazionale Open Viola Tennis & Sports

2 min read
Viceconte e Veltri conquistano il III Torneo Nazionale Open Viola Tennis & Sports

III Torneo Nazionale Open Viola Tennis, un torneo partito con il giusto ritmo, grande sportività in campo e bel gioco già dai primi match

Il tabellone maschile ha visto in campo 47 partecipanti.

Edoardo Corasaniti (4.1 – TC Corasaniti), Andrea Scoppetta (4.1. – SSD Viola Tennis), Andrea Maria Perri (4.1 – SSD Viola Tennis) e Francesco Caruso (4.1 – CT Lamezia) sono i giocatori di quarta categoria che, grazie al loro percorso vincente, si sono qualificati al tabellone di terza categoria.

Gli stessi giocatori hanno disputato la finale di sezione, in cui Francesco Caruso ha dominato, portando a casa il titolo di IV categoria.

Nella seconda sezione si sono messi in luce Alfredo Frascino (3.3 – Junior Tennis Castrovillari) e Marcello Lanciano (3.4 – SSD Calabria Swim Race), fermati solo rispettivamente da Andrea Viceconte (2.5 – CT Rocco Polimeni) e Daniele Ellena (2.7 – Palextra Club).

 

Viceconte e Veltri conquistano il III Torneo Nazionale Open Viola Tennis & SportsQuesti ultimi sono stati, infatti, i giocatori finalisti del torneo.

Andrea Viceconte ha prevalso nettamente su Ellena, portando a casa partita e torneo con il risultato di 6-3 6-2.

Nel tabellone femminile  (13 iscritte) si conferma la supremazia di Beatrice Veltri (3.2 – SSD Viola Tennis), che in finale domina Linda Siclari (3.3 – TC Three Brothers Pharaon) e fa suo il trofeo con il punteggio di 6-2 6-0.

Ottime la prestazione della Veltri, così come delle altre ragazze di casa Viola Tennis.

Laura Scozzafava (4.1 – SSD Viola Tennis) vince la sezione di quarta categoria, superando la compagna di squadra Chiara Doria (4.1 – SSD Viola Tennis) con il risultato di 6-2 6-2.
Laura, qualificandosi nel tabellone di terza categoria, inoltre, passa il primo turno della seconda sezione vincendo contro Vilma Giannotti (3.5 – Accademia del Tennis) 1-6 6-1 6-2, dimostrando la sua costante crescita.

Nonostante la pioggia torrenziale degli ultimi giorni, tutto si è svolto per il meglio, sotto la costante supervisione del direttore di gara Massimo Viola, dei Giudici Arbitri Pasqualino Notaro e Ferdinando Arcieri e dell’Arbitro Cesare Greco.

Click to Hide Advanced Floating Content