Vigor 1919. Presi gli under Alessandro Perri e Antonio Giudice

In Sport On
Vigor 1919. Presi gli under Alessandro Perri e Antonio Giudice

Nuovi ingressi nel parco under della Vigor 1919. Si tratta di due giovani di grande qualità Alessandro Perri e Antonio Giudice

Alessandro Perri, esterno offensivo, classe ‘99, è cresciuto nel settore giovanile della Vigor disputando il campionato nazionale nella categoria giovanissimi. Notato dal Fronti per le sue qualità tecniche ha disputato in biancorosso un campionato di Promozione, l’anno successivo è approdato al Soriano in Eccellenza.

“Gli obiettivi per la prossima stagione, ha dichiarato il giovane Perri, non possono che essere quelli che la società si è posta, vincere e disputare un campionato all’altezza delle grandi aspettative che vengono nutrite nei confronti di questa compagine che rappresenta un’intera città. Vorrei personalmente per mia soddisfazione aumentare il numero di segnature e spero con questo bel gruppo che si sta delineando di poter festeggiare insieme traguardi collettivi e personali. I tifosi si aspettano molto da noi ma non sento la pressione al riguardo, è giusto così. Mi impegnerò a dare il massimo e questa è una promessa”.

Antonio Giudice, attaccante, classe 2001, nato nelle giovanili della Football Pianopoli 3000, lo scorso anno ha disputato il primo campionato di Prima categoria con l’ASD Pianopoli.

“Per la prossima stagione voglio migliorare le mie qualità. Sono fiero di aver scelto questa società ed il suo progetto e spero di crescere grazie a tutto il gruppo tecnicamente ed umanamente. Essendo lametino so quanto i nostri tifosi tengono a questi colori e mi impegnerò seriamente in ogni situazione dall’allenamento alla partita. Voglio dare il mio contributo e lo farò con passione e serietà”.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati nuovi acquisti.

Articoli Correlati

Il lametino Gianluca Vetromilo e Mammut Teatro volano in Portogallo

Il lametino Gianluca Vetromilo e Mammut Teatro volano in Portogallo

Sono Teresa Timpano con Scena Nuda, Angelo Colosimo con Wobinda, Gianluca Vetromilo con Mammut Teatro le compagnie selezionate da

Read More...

Lamezia. Pubblico delle grandi occasioni per “I Cavalli di Monsignor Perrelli”

Giovedì 5 novembre al Teatro Grandinetti in scena I cavalli di Monsignor Perrelli, con un grandissimo Peppe Barra e

Read More...
Il lametino Matteo Torchia conquista un altro pass per i Campionati Italiani

Il lametino Matteo Torchia conquista un altro pass per i Campionati Italiani

Gradino più alto del podio ai Campionati Regionali Assoluti anche per le tre staffette femminili in programma che hanno

Read More...

Mobile Sliding Menu