Si presenta la Vigor Lamezia 1919: Eccellenza in due anni!

In Sport, Ultime notizie On

Presentata nel pomeriggio di oggi 31 agosto ai tifosi e alla stampa la nuova Vigor Lamezia 1919 del presidente Alessandro Rettura.

vigor lamezia 1919Grande entusiasmo da parte della nuova società che non nasconde i propri obbiettivi: in due anni vittoria del campionato di Prima Categoria e quindi di Promozione, per ritornare dove la vecchia società aveva lasciato.
La sfida non sarà semplice – dichiara un emozionato presidente – ma noi siamo la Vigor Lamezia e dobbiamo ritornare al più presto nel calcio che conta.
Gli fa eco il direttore generale Massimo Ammendola, aggiungendo che la presentazione è stata fatta solo dopo aver ottenuto l’ok da parte della FIGC ad usare il nome Vigor Lamezia 1919, in quanto intraprendere un’avventura con il nome Stalettì non avrebbe avuto senso. Abbiamo provato ad acquisire un titolo di una categoria superiore, – aggiunge – ma purtroppo non c’è stata nessuna disponibilità.
Chiude il mister Leonardo Viterbo presentando la rosa, composta al momento da 20 giocatori, di cui 12 lametini. Una rosa che sarà al più presto completata con l’acquisto di 2-3 elementi che faranno fare un ulteriore salto di qualità affinchè la squadra possa lottare subito per le posizioni di vertice.
L’appello che la società fa ai tifosi è quello di lasciare tutte le polemiche alle spalle e dare manforte alla squadra perchè soprattutto in questi campi, possono essere il valore aggiunto.

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

incidente stradale san sostene san andrea apostolo

Incidente stradale sulla SS 106 tra S.Sostene e S.Andrea Apostolo

È di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sulla SS 106 al km 159,400 tra i comuni di

Read More...

Speciale Premio Anthurium ricordando il fondatore Francesco Ruberto

LAMEZIA. “Il Premio Anthurium è cultura, storia, tradizione. Negli ultimi trent’anni sono state innumerevoli le espressioni del mondo accademico,

Read More...
Violenza sulle donne

Corigliano, minaccia la convivente e la figlia che denunciano gli abusi

CORIGLIANO ROSSANO. Ha minacciato di morte l'ex convivente e la figlia minore al fine indurre la donna a rivedere

Read More...

Mobile Sliding Menu