Si presenta la Vigor Lamezia 1919: Eccellenza in due anni!

In Sport, Ultime notizie On

Presentata nel pomeriggio di oggi 31 agosto ai tifosi e alla stampa la nuova Vigor Lamezia 1919 del presidente Alessandro Rettura.

vigor lamezia 1919Grande entusiasmo da parte della nuova società che non nasconde i propri obbiettivi: in due anni vittoria del campionato di Prima Categoria e quindi di Promozione, per ritornare dove la vecchia società aveva lasciato.
La sfida non sarà semplice – dichiara un emozionato presidente – ma noi siamo la Vigor Lamezia e dobbiamo ritornare al più presto nel calcio che conta.
Gli fa eco il direttore generale Massimo Ammendola, aggiungendo che la presentazione è stata fatta solo dopo aver ottenuto l’ok da parte della FIGC ad usare il nome Vigor Lamezia 1919, in quanto intraprendere un’avventura con il nome Stalettì non avrebbe avuto senso. Abbiamo provato ad acquisire un titolo di una categoria superiore, – aggiunge – ma purtroppo non c’è stata nessuna disponibilità.
Chiude il mister Leonardo Viterbo presentando la rosa, composta al momento da 20 giocatori, di cui 12 lametini. Una rosa che sarà al più presto completata con l’acquisto di 2-3 elementi che faranno fare un ulteriore salto di qualità affinchè la squadra possa lottare subito per le posizioni di vertice.
L’appello che la società fa ai tifosi è quello di lasciare tutte le polemiche alle spalle e dare manforte alla squadra perchè soprattutto in questi campi, possono essere il valore aggiunto.

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

Gloria Davoli col maestro Costanzo

Lamezia. La 12enne Gloria Davoli argento nella sciabola e sfiora il tricolore

Ottimi risultati per il Circolo Scherma Lametino del maestro Giuseppe Costanzo ai recenti Campionati Italiani Under 14 di Riccione

Read More...
Mario Oliverio

Sanità. E’ scontro Oliverio-Commissari

Presentata alla Regione una lista di nominativi. Oliverio: si eviti farsa (altro…)

Read More...
Operazione Dolce Vita, sequestrati beni per 10 milioni a famiglia calabrese

Operazione Dolce Vita, sequestrati beni per 10 milioni a famiglia calabrese

L'operazione "Dolce vita" della Guardia di Finanza a carico dei componenti di una famiglia residente a Roma e gravata

Read More...

Mobile Sliding Menu